Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Fagiolino sta andando via...

Laura, il 20 Novembre 2016 alle 15:32

Pubblicato in Future mamme 109

Ciao a tutte... Chi ha seguito la mia storia sa che sono alla settima settimana ma avevo beta che non salivano anzi salivano ma non raddoppiavano...Da ieri perdite marroni e oggi è iniziato il flusso vero e proprio... Fagiolino sta andando via... Che tristezza! Speravo tanto non capitasse anche a me...
Ciao a tutte... Chi ha seguito la mia storia sa che sono alla settima settimana ma avevo beta che non salivano anzi salivano ma non raddoppiavano...Da ieri perdite marroni e oggi è iniziato il flusso vero e proprio... Fagiolino sta andando via... Che tristezza! Speravo tanto non capitasse anche a me e invece... Era troppo bello x essere vero!Ora hi tanta paura, paura di non riuscire più a rimanere incinta cosi in fretta (sta volta era il secondo tentativo), paura che ricapiti di nuovo, paura di vivere la prossima gravidanza con l'ansia di vedere macchie...Un abbraccio a tutte e grazie mille a chi mi è stata vicina... Siete delle grandi amiche, anche se non vi conosco dal vivo, ma sono felice di poter contare sulle vostre parole... Smiley kiss

109 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Tu mi puoi capire... Grazie mille Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire.... Nn c è altro da dire
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così fidati..continua a crederci con tutta te stessa!!! attendo con gioia quel giorno insieme a te Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di aspettare due cicli, poi in realtà ho scelto di aspettare un altro po' x problemi lavorativi... comunque appena abbiamo deciso siamo riusciti al priml colpo. Anche la prima volta in realtà. Siamo stati molto fortunati da quel punto di vista. Ti consiglio di rispettare i tempi che ti dicono, e poi vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole... Smiley kiss Smiley heart guarda ti capisco, io sono stata fortunata ad essere rimasta incinta al secondo tentativo... Ma purtroppo è andata cosi... Vedere il positivo èuna emozione bellissima... Spero tanto che tra poco potrai provarla anche tu... E io spero di riprovarla al più presto... Un abbraccio enorme
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie per le tue parole Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara...purtr temevo che sarebbe successo...le beta nn mentono...cmq tesoro nn temere se sei rimasta incinta subito stavolta accadrá d nuovo...e sai bnissimo che una gravidanza nn è come l'altra...pensa a me...quindi tranquilla il futuro sarà pieno d sorprese. ora supera il dolore sfogandoti e poi riparti più forte d prima. t mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole... Che bello sono felicissima per te! Smiley love ci avete riprovato subito? Speriamo tanto che anche per noi sarà cosi... Il nostro fagiolino ci proteggerà sempre
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annalisa... Le paure ci saranno ma di sicuro vogliamo riprovarci subito... Speriamo speriamo che la cicogna torni presto... Un grosso abbraccio anche a te e speriamo in un bel positivo anche x te tra poco Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss Smiley heart penso ci ritroveremo subito appena possibile e incrociamo le dita... Le paure penso ci saranno ma spero di riprovare l'emozione del positivo tra pochi mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella... Mi hai supportato fin dall'inizio... Grazie mille davvero Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille una cosa positiva questa esperienza me.la ha data... Ho capito ancora una volta quanto mio marito ci tenga a me e ci teneva a fagiolino... E questa cosa mi da la forza di riprovarci subito...grazie mille per le tue parole Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una esperienza bruttissima a qualsiasi settimana capiti... Spero tanto che potremo realizzare presto il nostro sogno con un nuovo fagiolino... Un abbraccio enorme anche a te Smiley kiss Smiley heart voi state riprovando? Quando è successo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. povero fagiolino! Fatti forza cara.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Anche oggi mio marito mi ha dimostrato quanto mi ama e quanto comunque ci teneva al fagiolino... Vi ritroveremo appena possibile..Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille incrociano le dita Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole... Penso che il tuo dolore per averla interrotta cosi avanti sia ancora più grande del mio.. Io per fortuna ero ancora all'inizio... Ti auguro di riuscire a coronare al più presto il vostro sogno.. Teniamoci aggiornate e speriamo che la cicogna torni presto a regalarci questa gioia.. Anche se ero solo di 7 settimane era una sensazione bellissima.. Un abbraccio Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss Smiley heart la vostra ricerca come va?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero sia per i giorni scorsi che per oggi... Un bacio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai fatto commuovere per le tue parole... Spero tanto sia cosi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto sia ora che dei giorni scorsi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma han detto che si stava sfaldando tutti e che le beta comunque non avrebbero fatto ben sperare. Che secondo loro probabilmente si è fermata qualche giorno fa... Magari chiederò al mio gine se per la prox gravidanza ha senso prendere progesterone da subito...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Comunque sappi che io ne ho perso uno a marzo a 12 sett e ora sono ancora incinta a 11+4. Anche io avevo tanta paura... Mi è stato di aiuto vedere che era una cosa molto frequente e nom solo capitata a me... Ci vuole tempo x elaborare tutto, ma vedrai che poi tornerà la gioia! Avrai un angelo in paradiso, il tuo bambino è atato creato e non scompare nel nulla. Tu sei mamma e sempre lo sarai. E avrete un angelo in paradiso che vi proteggerà.Io ho scoperto di essere incinta di nuovo quando doveva nascere il mio primo cucciolo, e x me ha aiutato me e il papà Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo ma sii forte e nn mollare abbi fede.... La prossima volta andrà bene... Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tesoro mi dispiace tanto...speravo tanto nn ti capitasse...so cosa stai provando...posso solo dirti che le tue paure sn infondate ma che purtroppo capita...e' il discorso che facevamo stamattina...adesso sii forte supererai anche tu questo brutto momento e dopo ripartirai cn piu tenacia di prima...se ti puo far sentire meglio fai le analisi e sfogati piu che puoi...se hai bisogno sono qui...un abbraccio
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo Laura...queste sono notizie che non si vorrebbe mai leggere...prenditi il tempo che ti serve eper superare questo brutto momento ma mi raccomando, non perdere fiducia nel futuro! Un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... ti abbraccioSmiley cry Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura mi dispiace davvero tanto.....ti ho seguita fin dall'inizio e veramente mi spiace.... ora hai bisogno di un po' x elaborare la notizia ma vedrai che poi sarai più serena e ottimista e vedrai tutto diversamente e arrivera' nuovamente il positivo.... Fai appena puoi le indagini sul perché è accaduto... a riguardo ho un consiglio.... quando starai meglio ne riparliamo. Un forte abbraccio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa