Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Fagiolino sta andando via...

Laura, il 20 Novembre 2016 alle 15:32

Pubblicato in Future mamme 109

Ciao a tutte... Chi ha seguito la mia storia sa che sono alla settima settimana ma avevo beta che non salivano anzi salivano ma non raddoppiavano...Da ieri perdite marroni e oggi è iniziato il flusso vero e proprio... Fagiolino sta andando via... Che tristezza! Speravo tanto non capitasse anche a me...
Ciao a tutte... Chi ha seguito la mia storia sa che sono alla settima settimana ma avevo beta che non salivano anzi salivano ma non raddoppiavano...Da ieri perdite marroni e oggi è iniziato il flusso vero e proprio... Fagiolino sta andando via... Che tristezza! Speravo tanto non capitasse anche a me e invece... Era troppo bello x essere vero!Ora hi tanta paura, paura di non riuscire più a rimanere incinta cosi in fretta (sta volta era il secondo tentativo), paura che ricapiti di nuovo, paura di vivere la prossima gravidanza con l'ansia di vedere macchie...Un abbraccio a tutte e grazie mille a chi mi è stata vicina... Siete delle grandi amiche, anche se non vi conosco dal vivo, ma sono felice di poter contare sulle vostre parole... Smiley kiss

109 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura ti sono vicina.. tieni duro e non perdere la speranza...
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace con il cuore in mano...ho seguito anche io la tua storia...io sono 5 mesi che c provo ma nulla...il tuo dolore sarà enorme e lo comprendo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto e ti sono vicina . .un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo Laura, so cosa stai passando, non ci sono parole che possano consolare, specie in questo momento. In quanto alla paura, inutile dire che non ci sarà, ci sarà eccome ma nonostante lei andrete avanti nel vostro progetto e se lo coltiverete con amore il vostro coraggio verrà premiato, ti auguro il prima possibile. Ora pensa solo a riprenderti da questo momento doloroso, quando vuoi siamo qua Smiley heart

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Smiley cry Laura mi spiace tantissimo che purtroppo sia successo anche a te! capisco quello che stai provando e ti sono vicina. . anch'io ho le tue stesse paure.. e quando mi vengono penso che la prossima volta andrà bene. . spero che presto riavremo il nostro sogno. . adesso prenditi il tuo tempo. . e poi riparti più forte di prima.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare cosa stai provando e sono molto dispiaciuta per quello che stai passando, pensa soltanto che non era abbastanza forte per andare avanti, che anche se terribile forse è meglio adesso che poi dopo in seguito. Certo sarebbe meglio mai ovviamente..Ti abbraccio! Vedrai che appena possibile riproverai, certo un pó di paura rimarrà penso ma sarai in grado insieme al tuo amore di gestire tutto quanto essendo passati da questo, sarete certamente più legati e forti insieme e andrà bene.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo...in bocca al lupo !!! Un abbraccio.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Mi dispiace molto per la tua storia!!! Nn so se hai seguito la mia..comunque in breve...ho dovuto interrompere la mia gravidanza al 6 mese!! È stato un vero e proprio trauma!! Ho sempre detto che avrei fatto passare molti anni per far sì che in me si sentisse sempre meno quel vuoto...passato un po ho capito una cosa...QUEL VUOTO NN PASSERÀ MAI!!!! La voglia di avere un altro bimbo è davvero moltissima!!! Ma la paura che mi risuccede tutto ciò che ho passato in precedenza Nn mi fa dormire la notte e a volte mi fa desistere dall affrontare in altra eventuale gravidanza!!!! Comunque adesso io ed il mio compagno ci stiamo riprovando! Dobbiamo solo vedere se arrivano per inizi dicembre! Incrociamo le dita e speriamo bene!!!!! Ci vuole molta molta molta molta FORZA!!!! In bocca al lupo cara!!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo cara Laura!!! Non dirmi ciò.... Proprio l altro giorno parlavo di te a mio marito.....vedrai che ci riuscirai subito di nuovo!!! Li so che non ti consola....ma almeno hai saputo che è tutto ok!!!!/che tristezza sentire le tue parole....ti sono vicinissima...un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Lauraa! Smiley cry Non avrei mai voluto leggere queste parole.. cerca di stare tranquilla anche se non è facile.. vedrai che al più presto potrai riprovare questa gioia! Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo!!Smiley sad ho seguito dall inizio la tua storia..e speravo fino all ultimo che tutto andasse x il meglio! é normalissimo avere tanta paura adesso,ti capisco . .ma sono certa che passato questo brutto momento sarai ancora più motivata nel riprovarci e ancora più forte di oggi!!Rivedrai ancora quel test positivo..e scoppierai di gioia abbi fede tesoro che Dio ti aiuterà
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara!!Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Laura mi dispiace ... ma sei andata in ospedale ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa