Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Fastidiose voci!

Carmen, il 18 Ottobre 2017 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 97
Sposine bellee 😁 quante di voi hanno iniziato a sentire quelle brutti voci dove dicono.."non ti sposare stammi a sentire" o "ma non è presto? Aspetta ancora un po" oppure chi non ha fratelli o sorelle che si sposano anche loro e sembra che facciano competizioni con voi? Per non parlare di quando parlate del vostro abito dell'organizzazione del vostro matrimonio emozionate quasi con le lacrime agli occhi,e vi smontano tutto dicendo.."ma è prestissimo non ci pensare!" Io le ho tutte! E vorrei tanto tappare la bocca a queste persone 😅😒😒😒😒

97 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 22 Ottobre 2017 alle 08:55
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farci caso! Solo invidia secondo me!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Aprile 2017 Latina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!purtroppo con il matrimonio si scoprono tanti rapporti poco sinceri....solo chi tiene davvero a te è capace di gioire per la tua splendida novità
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me dicono è presto ma intanto se non bloccavo la location non trovavo la data,e tra poco bloccheremo anche la chiesa.Ed ecco perché passo il mio tempo qui,almeno ci siete voi che mi capite e condividete perché siete nella stessa situazione.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non li ascolto ed ecco perché la maggior parte del tempo lo passo qui,almeno ho chi comprende e condivide
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Aprile 2017 Latina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignoraleee e goditi ogni singolo momento!i tempo volerà e se vedi che condividendo le tue emozioni ottieni solo certe risposte, non confidarti più con loro, non meritano le tue attenzioni!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caltanissetta
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa triste ..... non si può condividere un momento di gioia che in un attimo senti invidia e cattiveria addosso .... purtroppo è la vita però non facciamoci rovinare il bellissimo momento da nessuno e andiamo avanti per la nostra strada a testa alta !!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo per il quale da un mese a qst parte ho smesso di parlarne..ne parlo solo con mia madre, mia suocera, la mia migliore amica e ovviamente fm
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo il 25 maggio 2019 e tutti ma tutti tranne i miei genitori mi dicono è presto ... alcune volte vuoi parlare ma ti passa la voglia .
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne parlo piu. Ho fatto vedere il countdown alle mie amiche e si sono messe a ridere commentando che era "pura follia" mettere in mezzo gia idee (mi sposo a Giugno 2019). L ho messa sul ridere per non sembrare sciocca ma devo dire che ci sono rimasta un pochino male. Nessuno capirà mai quello che provo quindi viviti il momento con il tuo fm e lascia perdere gli altri.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me col fatto che è il secondo tutti pronti a dire, ah ma se è il secondo che motivo c'è di fare le cose così in grande.. Ma come ti va..... Ecc.....
    Allora, al primo mi sono sposata in cinta a 20 in 3 mesi.... se permetti dopo quasi 10 anni, un altro figlio, e comunque un rapporto stabile... Perché non dovremmo sposarci??? E poi per il mio fm è il primo matrimonio... Ma perché non dovrei dare a questa festa la giusta importanza... Quante chiacchiere inutili.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un bar... e tutti le stesse cose...Tappati le orecchie e pace... le persone parlano prche hanno la bocca, peccato che a volte non venga collegata alla testa.........😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ma si oramai parlano così tanto che ho smesso anche di ascoltarli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci badare Carmen, sono le solite battutine scontate ed i soliti commenti che tutti si sentono dire, come quelle del dopo-matrimonio ("ma quando lo fate un figlio?" oppure quando si fa il 2° figlio: "e ora basta però, che volete la squadra di calcio?"). Mio fratello ad esempio, poco prima di accompagnarmi all'altare mi ha detto:"sei ancora in tempo per tirarti indietro se vuoi", ma poi alla cerimonia si è commosso quanto me!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. a me è capitato il contrario ( noi già conviviamo) ma perché non vi sposate??

Ma perché non vi fate i fatti vostri??!! hahahahahaha ma perché la convivenza cos'è???? mah.. non ti applicare la gente giudica e critica dai secoli dei secoli,,,,,,,,,, Amen Smiley xd Smiley xd Smiley xd Smiley kiss Smiley kiss

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No più che altro dei "ERA ORA!!!"

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla. Lascia correre! Per quanto riguarda i fratelli (cognato) ho messo tutto a tacere evitando di dire le cose mie! Per quanto riguarda il fatto che ti dicono di non farlo... e perchè mai? Io sono divorziata ma continuo a credere nell'amore, convivo da 6 anni con un uomo stupendo, abbiamo già una bimba e ci sposeremo l'anno prossimo. Anche a me hanno detto di non farlo perchè saranno seconde nozze e bla bla ma... non me ne frega! Dai coraggio. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un lavoro per il momento ce l'ho anche se non è fisso perché una volta sposata non avrò più modo di farlo,e no non abbiamo una casa inizieremo a cercarla l'anno nuovo per averla pronta dopo il matrimonio.Se avessi il dubbio che in questi anni potrei cambiare idea non avrei fatto questo passo così importante.È stato il mio primo vero amore,in questi 4 anni ho visto ogni lato del suo aspetto,so i suoi difetti come i suoi pregi e mai una volta ho pensato di cambiarlo. Comunque grazie 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 figlie e ci dicono tutti di non sposarci che è come se lo fossimo già avendo casa e figlie... mah... un po' di fatti vostri???
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure siamo della stessa zona.. la mia famiglia avrebbe fatto un caos .. anche perché ora è così ma sei giovane magari tra due anni ti rendi conto di qualcosa che effettivamente non va e ti innamori di un'altro... hai un lavoro fisso? Avete una casa? Comunque in bocca al lupo per tutto ..
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 forte tuo papà!pensa che ho portato il mio a scegliere il mio vestito, dato che non ho più la mamma. Da morir dal ridere... dei vestiti gliene fregava ben poco, Non vedeva l'ora di andare via. Penso che per lui qualsiasi vestito sarebbe andato bene, bastava andare via. E considera che ci ho messo 3/4 d'ora e ho provato 4 vestiti....😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh meglio così,almeno non avrai lo stress di sentirti dire sempre le stesse cose.Ehh i papà con le figlie sono sempre un po perplessi 😅 il mio invece quando ho annunciato il matrimonio mi ha fatto il discorsetto del "sei sicura di quello che fai? Guarda che il matrimonio non è semplice e non è un gioco" ora si è rassegnato ma vorrebbe che quel giorno non arrivasse mai 😂😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io No! Ed è pazzesco perché sposo un uomo che sta per divorziare. Mi aspettavo da subito i soliti commenti, invece nessuno, nemmeno al mio fm. L unico un po' perplesso... mio padre. Che pensa siano solo soldi buttati.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 fai bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Massì, è normale, io ne parlo solo se mi chiedono, almeno se se ne escono con qualcosa di acido dico loro che me l'hanno chiesto loro, eh!

• Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ' importante che per te e fm è il momento giusto
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 sono veramente impossibili,come se uno poi potesse mandare tutto a monte così 😑
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già,hai ragione!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non li ascolto perché tanto farò sempre e solo quello che mi sento di fare Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco! Anche mio fratello ci fa i conti in tasca abbiamo 190 invitati più di quelli previsti e solo la location ci viene a fare la metà del nostro budget e lui ridendo a crepapelle fa "ma da dove sono usciti,mammamia ora solo il ristorante vi viene a costare un botto "e si fa un'altra risata,mi urta il sistema nervoso,ma lascio perdere,un po di invidia ci sarà sempre anche perché anche lui deve sposarsi ma non ha le stesse possibilità e quindi ora ogni cosa che facciamo ci ride in faccia 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa