Ciao Gessica, bada che il peso è quello che avrà la tua fede della tua misura, non contare la larghezza che ora vedi in una fede più grande. Quindi se questa che hai in foto è una 4 grammi ma in un anello con una circonferenza più grande del tuo, il tuo anello per poter avere lo stesso peso con una circonferenza più piccola sarà più "largo" (in mm intendo) rispetto a quello che hai in foto...non so se mi sono spiegata! (E' un problema che mi ha attanagliata per un po' prima di scegliere per questo te lo scrivo nel caso non ci avessi pensato )
Visualizza messaggio citato
Pure noi in gioielleria avevamo trovato la 4 gr a quel prezzo, ma siamo andati direttamente alla fonte e cosi abbiamo risparmiato molto
Stupendo! 😍anzi noi abbiamo preso il prezzo piu basso, xche in altre gioiellerie volevano molto di piu" ma dai ce l abbiamo fatta entrambeee! 😍💪💍
Grazie! Noi abbiamo fatto un giro ieri ma entrambe sarebbero venute oltre 1000€... oggi andiamo da un’altra parte che ci hanno indicato, speriamo bene 💪🏼💪🏼💪🏼
La mia è 5.7 gr della unoaerre che trovi nelle mie foto ed è leggerissima! Però si anche io con quelle più sottili non mi ci vedevo sembrava un anello normale e non una fede
Io prenderei per la 5gr Mi piace molto l'effetto su un dito sottile e soprattutto mi piace il fatto che sia così "grossa" e bombata senza risultare esagerata
Diciamo che la 4 forse mi sta meglio, ma la 5 la sento più fede, più evidente. Poi mia cognata, per esempio, ha preso una 5 e ha dita più corte e più strette (mis.8)...quindi mi chiedo, a me, allora, starebbe così male?tu che prenderesti?
Eh te l'ho chiesto apposta.. Perché le mie dita sono moooolto simili alle tue e porto una 11 anche io, mancando un anno non ho ancora iniziato a girare per le fedi