Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia

Festeggiamento nozze originale a Siena

Gessica, il 28 Settembre 2015 alle 23:11 Pubblicato in Nozze Toscana 0 8
Buonasera a tutte ragazze toscane!!!vengo dal Friuli e mi sposerò a meta giugno 2016 a Torrita di Siena!!!!Il mio matrimonio l'ho sempre immaginato all'insegna del divertimento e quindi stavo pensando di chiamare un DJ.................ma mi è appena venuta un'idea geniale(se sarà fattibile!!!!!) di prendere un pulmino e con gli amici più stretti e giovani andare in disco!!!!io la zona non la conosco quindi mi siete indispensabili.....dove si potrebbe andare?????????accetto consigli, suggerimenti,qualsiasi cosa!!!!!!!! GrazieeeeeSmiley kiss Smiley xd Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 8 Ottobre 2015 alle 20:09
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia con grandissima fortuna abbiamo trovato la location tramite conoscenze,e proprio sabato andiamo a visitarla....quindi avrò modo di vedere dove ci si potrebbe scatenareXD Smiley xd grazie ancora a tutte per i poreziosi consigliSmiley kiss baciiiii
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessi, Smiley smile

e se scegliessi una location con una sala che potrebbe essere usata per questo scopo? Discoteca e balli scatenati?

Ricevimento Torrita di Siena

Ricevimento vicino a Torrita di Siena

Ricevimento Siena

Un abbraccio

• Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille del conforto sul fatto che sia una bella idea(mia madre e mia sorella me l'hanno bocciata immediatamente)!!!!Ineffetti temo che saremo molto stanchi ,ma dato che ero una pazza scatenata e ora ho tre figli ma pur sempre 27 anni l'idea non l'abbandono!!!Quindi mia cara Shakyra il tuo suggerimento è oro, se dovessi organizzare la cosa ti avviso e ti offro da bere!!!!!Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bella però secondo me sarete cotti e stremati.. Ingaggia un dj e fallo venire alla location e ad una certa ora gli fai mettere la musica da discoteca
    • Rispondi
  • Shakyra
    Sposo Preciso Settembre 2016 Siena
    Shakyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nata in provincia di Siena! Vicinissimo a Torrita c'è una bella discoteca che si chiama La Vispa Teresa, nella bella stagione si balla in giardino e d'inverno al chiuso ma è bella!! Smiley smile si trova proprio davanti al casello di Bettolle, quindi ci passerete per forza davanti per andare a Torrita! Altre.......purtroppo non ci sono discoteche a Siena lì vicino, o almeno ti dovresti spostare parecchio.........tipo o Monte san Savino in provincia di Arezzo (Le Mirage) o la discoteca Vanilla a Poggibonsi. Insomma son lontane. Ma a Vispa ci vengono a ballare da tutte le parti!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l idea, ma io t dico che magari sarai troppo stanca! Io ero stremata a fine festa! Pero magari tu sei una party animal, e allora e una bella soluzions!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissima idea!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa