ciao dolcezze, ultimamente ho avuto un po' di problemi familiari che mi hanno portato a disdire la location che avevo prenotato a giugno 2014!
Messa al muro dai tizi della location in quanto gli dovevo liberare la data, ho dovuto mettermi alla ricerca ricominciando tutto da capo!
Finalmente ho trovato le persone giuste, veramente dei grandi Signori ( a differenza di quell altri), mi hanno proposto una villa stupenda in stile inglese e all interno International Catering, e leggendo le recensioni ho capito la grande professionalità e cortesia.
La precedente location era bellissima ma dopo vari tentativi di mettermi in contatto, email e sms ....nessuna risposta... Ma quando ho dovuto disdire perché loro non mi davano la disponibilità si sono fatti assillanti...affinché liberavamo la data senza neanche aspettare il fatto che stavamo cercando di risolvere i problemi.
Purtroppo il problema e' stato risolto a metà ( per il momento ) ma fatto sta che la delusione per la vecchia location resta .... Ma fortunatamente il problema si e' posto adesso .. Siamo soddisfatti di aver trovato un altra location dove i titolari sono veramente disponibili e alla mano, e non potevamo che essere felici, già il fatto che ci sono venuti incontro alle nostre esigenze, già ci hanno invitato a scegliere tovagliati e alle degustazioni. Meglio di così non potevamo aspettarci