Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Finalmente abbiamo scelto la chiesa!!!

Erica, il 24 Giugno 2017 alle 19:43 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ragazze dopo vari tentativi e ricerche, e dopo aver visitato alcune chiese abbiamo trovato quella che ci piace e soprattutto che ha disponibilità!!!Abbiamo prenotato giovedì scorso la Cripta del Santuario Madonna del Divino Amore....che dire!? Suggestiva, particolare, fuori dal comune insomma! Appena siamo entrati siamo rimasti incantati! È piccola e accogliente, ciò permette agli invitati di sentirsi più partecipi al matrimonio!All'inizio avevamo optato per il Nuovo Santuario, ma ci hanno detto che servivano almeno 500 persone per poter celebrare il matrimonio lì (mai sentita una cosa del genere). Comunque alla fine abbiamo optato per tutto il contrario, una cappella raccolta e più romantica! Siamo contenti della nostra scelta! Qualcuna di voi ha prenotato la nostra stessa chiesa? Altrimenti quale avete scelto?

11 Risposte

Ultime attività da Luvy, il 24 Marzo 2021 alle 23:48
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! C’è l’organo della chiesa ed è antico. Molto bello, lo può suonare solo il maestro Bacherini che è una persona splendida. Poi si può scegliere di aggiungere qualsiasi strumento uno desideri!
    Auguri!!!
    • Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Ma c'è la possibilità di suonare l'organo e violino in questa chiesa? Perchè la stavo vedendo ma nelle varie foto non vedo l organo

• Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto suggestiva la cripta Smiley smile

Anche noi stiamo valutando se sposarci lì, L'atmosfera deve essere speciale li sotto, ma posso chiederti alla fine in quante persone/invitati sono entrati? Erano anche in piedi immagino.. C'era l organista che suonava?

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica! anche noi ci sposeremo li, ma a maggio :-) la Cripta è bellissima, mi sono emozionata anche io quando sono entrata a vederla!!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi noi abbiamo scelto Residenza Castelverde 😍
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi San Giorgio al velabro ma la nostra location è vicina al divino amore!! Voi avete scelto la location??
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei legata particolarmente ad una chiesa è giusto che tu voglia sposarti lì, noi cercavamo qualcosa di particolare e fortunatamente l'abbiamo trovata Smiley heart
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa è davvero suggestiva! Io mi sono innamorata.. guarda ho fatto un calcolo approssimativo, ci entreranno circa 60/70 persone penso e credo vada più che bene per noi che di invitati ne avremo un centinaio o qualcosa in più, ma molti verranno da Napoli quindi non penso che tutti verranno alla cerimonia!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si è sposata mia cugina anni fa...molto romantica e soprattutto...comoda per chi come noi veniva da fuori...abbiamo dormito lì la sera prima, abbiamo preso L'ascensore per andare alla cerimonia e poi al ricevimento in macchina con i miei parenti...unica pecca avendo invece mia cugina tantissimi invitati tanti sono rimasti fuori...un peccato...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Noi ci sposiamo nella chiesa di un convento francescano vicino casa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto una bella scelta!! Noi abbiamo scelto la chiesa della parrocchia dove io sono nata e cresciuta, non avrei mai potuto immaginare di sposari in un altra chiesa Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa