Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Fioraio help me!!!

Erica, il 17 Settembre 2017 alle 21:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 29
Ciao a tutte ragazze! Sono andata un po' in giro per farmi fare dei preventivi dai fiorai in zona, ma sparano dei prezzi assurdi, o per lo meno io non ho intenzione di spendere 1000 euro per dei fiori che, seppur bellissimi, il giorno dopo andranno buttati, è uno spreco! Per questo volevo cercare di risparmiare almeno sui fiori ma facendo anche bella figura. Non escludo il fai da te, ma se ci fosse un fioraio a Roma che non chieda un occhio dalla testa sarei felice. La chiesa è la Cripta del Divino Amore e il ristorante è Residenza castelverde. Non sono molto esigente su questo campo, vorrei delle semplici composizioni di roselline e nebbiolina. Sapete consigliarmi un fioraio economico con cui vi siete trovate bene??? Grazie mille... Smiley smile

29 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Novembre 2017 alle 21:27
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho prenotato oggi... Prima di leggere i tuoi messaggi ahahahahah speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i prezzi sono decisamente vantaggiosi rispetto alla media e credimi i fiori erano così belli che avrei sicuramente chiuso un occhio sul fatto che avevano scambiato gli addobbi, ma casa mia doveva essere allestita alle 7.30 e loro si sono presentati alle 8.20 che era l'orario in cui avrebbero dovuto iniziare l'allestimento della chiesa, la cosa peggiore è che quando mia madre glielo ha fatto notare la loro risposta è stata "e vabbè". Un vero peccato perché fino alla sera prima sono stati gentilissimi e disponibili
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a dirmelo! Grazie 1000!!!
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so dirti se è stato un caso, fatto sta che se tornassi indietro non li sceglierei: io ero fuori dalla Chiesa con tutti gli invitati già dentro e loro stavano ancora finendo di allestire, x la confusione causata dalla fretta avevano dimenticato di consegnare le bottoniere a mio marito ed ai testimoni (x fortuna che se ne è ricordata in extremis mia cugina) non hanno tolto dei vasi di fiori finti che erano sull' altare e è come se non bastasse le composizioni sbagliate...ripeto fiori freschissimi ma poca professionalità
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La puntualità del fioraio è importantissima...il fatto è che io mi sposerò pure fuori Roma...peccato perché i prezzi mi sembravano molto buoni
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo....
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fatto l'addobbo per il mio matrimonio: fiori freschissimi, composizioni molto belle e massima disponibilità fino al giorno prima dell'evento, peccato che la mattina del matrimonio siano arrivati in ritardissimo sia x addobbare casa che in chiesa, con il risultato che l'addobbo è stato eseguito in modo frettoloso e superficiale, hanno scambiato le composizioni destinate alla chiesa con quelle destinate a casa e viceversa...io sinceramente ti consiglio di guardarti intorno
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arte della compo l'addobbo per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee! 😘 Ho visto che hanno pacchetti di tutti i prezzi! Perfetto provo a contattarli!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arte della composizione floreale...L'ho trovato qui su matrimonio.com e ho visto dal vivo la chiesa addobbata con i loro fiori, fanno delle belle composizioni. Vai a dare un'occhiata, ci sono vari pacchetti da poter scegliere!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che prezzo avevano e cosa comprendeva?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto in fiera Horios Centro Sposi Casilina (zona Pantano/Colonna). Il prezzo che avevano in offerta per l'addobbo della chiesa era assolutamente ottimo ..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho il tuo stesso problema e nel cercare qualche topic sui fiori mi sono imbattuta nel tuo. Nel frattempo hai trovato qualcosa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere ad Augusto Manzone? Noi credo proprio che ci affideremo a lui.. A Roma è uno tra i TOP sia per gli allestimenti che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati 🤗
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento posso dirti che mi sto trovando molto bene, sono estremamente disponibili e professionali e mi stanno venendo incontro su tutto. A Natale ho preso da loro dei centrotavola da regalare e mi hanno fatto fare un figurone, ed inoltre hanno dei prezzi onestissimi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho appena contattati per un preventivo.... li consigli quindi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Carmen, darò un'occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio l arte della composizione floreale, avevo il tuo stesso problema quando cercavo il fioraio e fortunatamente ho trovato loro: hanno dei prezzi onestissimi e sono molto gentili e disponibili. Li trovi tra i fornitori di matrimonio.com
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 euro solo per la chiesa mi hanno chiesto, scusa ho dimenticato di specificare!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1000 a seconda di quante cose hai chiesto è anche un prezzo buono!!! noi abbiamo un budget di 700 ed è solo per la chiesa! niente decorazioni a casa nè sull'auto, e al ristorante fanno già tutto loro!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare di sfruttare i fiori di stagione, le margherite, far fare composizioni semplici e magari sistemarle tu stessa in chiesa o in location per risparmiare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica hai provato a chiedere al prete se qualcuno si sposa lo stesso giorno? Spesso si può dividere la spesa comprando gli stessi addobbi e usandoli sia la mattina che la sera ☺️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! Ti auguro che qualcuno possa consigliarti allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, lo avevo visto. Cercavo qualcuna che potesse riportarmi la propria esperienza in merito. Grazie comunque Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, qui ci sono i fioraio della tua zona. Non tutti sono cari https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/roma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa