Ciao a tutte belle donne,
avevo già aperto un topic sui prezzi dei fiorari. Oggi ho tutti i preventivi richiesti e vorrei chiedervi un consiglio. Ho intenzione di prenotare due fioriste diverse, in quanto la Chiesa e la Villa sono in paese diversi e distanti.
Per la Chiesa, questa fiorista mi ha proposto con 500/600€ un allestimento di verde e rosa cipria, 4 composizioni (2 x lato) al tabernacolo, 2 piedistalli alti in ferro con sopra delle palle un po' scomposte sempre di verde e rosa dietro le balaustre, 2 medie ai leggio e 2 piccole davanti al tavolo mensa. Poi la Chiesa è molto grande, ho 24 banchi per lato, farebbe un banco si ed uno no con del tessuto in tulle che scende fino a terra e nel banco no fare un piccola composizione di verde con qualche rosa. 2 vasi all'esterno Chiesa e 2 cesti che mi presta per il riso (io ho già fatto le bustine). A parte ho i bouquet, fiore all'occhiello, braccialetto testimoni e coroncina damigelle. Onestamente è quella che mi ha fatto di più un buon prezzo, ma soprattutto per la quantità...voi cosa ne pensate????????
Per la Villa invece, volevo prenotare il loro fiorista di fiducia, che mi farebbe i centrotavola di rose a 15€ a tavolo e con 50€ 20 vasi di acqua con candele e fiori galleggianti da mettere sui vari tavoli sia per l'aperitivo che per il buffet dolci.
Assolutamente entro Natale vorrei prenotare, così anche il discorso fiori è chiuso.
Ditemi cosa ne pensate ragazze...
bacio a tutte