Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Giugno 2019 Lecco

Fiori... quantità?

Martina, il 24 Dicembre 2017 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze! Un consiglio da chi ci sta passando... Quanti fiori avete messo in preventivo esattamente? La mia idea comprende il bouquet, dei bouquet microscopici per le damigelle, i centrotavola, le sedie (solo file centrale, gli invitati saranno circa 150) e l'arco dell'altare (esterno, non ci sposeremo in chiesa). Non ne ho la più pallida idea... Help!

8 Risposte

Ultime attività da Michela, il 26 Dicembre 2017 alle 21:46
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli adobbi li faccio mettere solo i mie chiesa e con buche e due buche piccoli e poi dei fioraio in taschino del mio fm padre sposo e poi testimone sposo totale 300 euro tutto compreso ciaooooo saluti buon natale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi aggiungere nulla..mica devi riempire tutto di fiori 😜😜 anche perchè non costano poco...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley shame ahahahahah
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie!! Mi hai suggerito delle cose a cui non avrei mai pensato, adesso devo rivedere i budgetSmiley cry

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo comprende 4 confezioni per l'altare due confezioni a cascata per le balaustre due alberelli vicino agli sposi 14 ornamenti per i banchi piu sedie sposi , arco esterno chiesa , 3 braccialetti floreali x testimoni cuacino floreale portafedi , 9 centrotavola per il ristorante q composizione tavolo sposi e per il tavolo dei bimbi dei palloncini a forma di cuore con dentro delle rose. I fiori scelti sono rose rosa antico.
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando andai dal fioraio avevo le idee chiare sulla quantità e come dovevano essere. Ho fatto: due x casa mia, una x la camera al b&b del mio lui. Composizione macchina. 6 centrotavola (erano 39 invitati) un centrotavola sposi. Bouquet principale è uno più piccolo x il lancio. Bouquet piccolo x damigella, 4 bracciali floreali (tre testimoni donne e una damigella) e due bottoniere (sposo e mio fratello). Per la chiesa: una composizione all'altare, due rose nelle sedute sposi e una composizione fuori. Dall'altro lato il cesto coi coni riso. A fine cerimonia la composizione fuori la Chiesa portata in sala x il tavolo confettata prima, bomboniere dopo.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, sinceramente ci ha pensato la fiorista alla quantità 🤔🤔
    Noi abbiamo dato il budget e definito cosa ci serviva e lei in.base a quello e alla Chiesa ovviamente ha stabilito quanto fiori mettere Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non ho tanto le idee chiare! a gennaio dopo le feste mi consulterò con la mia fiorista che verrà a vedere la chiesa e la location e insieme valuteremo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa