Ciao belle ragazze,
era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche".
L' unica cosa che mi infastidisce è questa abbreviazione: fm.
Vi va di dare il nome ai vostri futuri mariti? Secondo me non ha senso utilizzare un' abbreviazione del genere, perchè sempre secondo il mio modestissimo parere, gli fate perdere un po' di identità. Ultimamente il matrimonio è vista come una "faccenda al femminile", ma non è così. Ci sposiamo con qualcuno, e quel qualcuno ha un nome, giusto? FM mi ha sempre dato l' impressione dell' abbreviazione di FUTURI MARTIRI, il che fa anche un po' sorridere non ve ne pare? Non sopporto chi continua ad essere convinto che l' unica cosa che conta il giorno delle nozze è la SPOSA, ma chi l' ha detto? Il mio futuro marito si chiama Andrea, ha 33 anni (quasi) ed è l' unico uomo con il quale potrei mai stare, mi dice ogni giorno che sono Bellissima, anche quando ho il raffreddore ed il mio naso è un trionfo di crosticine
E' un ragazzo d'oro, l'ho conosciuto quando avevo il cuore a pezzi per la morte di quello che all' epoca fu il mio fidanzato, ma lui ha preso la mia mano e mi ha tirato su dal tunnel dell' oscurità. E' la LUCE.
Come si chiamano i vostri fidanzati? E perchè vi rendono felici?
io e Andrea