Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Settembre 2015 Foggia

Fobie varie

Manuela, il 3 Aprile 2015 alle 22:17 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Io e il mio futuro marito volevamo una crociera nel mediterraneo ma visto ciò ke é successo in tunisi abbiamo abbandonato quell'idea,allora gli dico amore prendiamo l'aereo andiamo alle canarie lí non succede nulla ed é un bel posto di vacanza ma poi succede la disgrazia della germanwings e allora via l'aereo troppa ansia,mentre le mie amike hanno girato il mondo ki in thailandia e ki a dubai a noi ci tocca restare in italia ma secondo voi é normale tutto ciò??!

24 Risposte

Ultime attività da Helene, il 7 Aprile 2015 alle 11:34
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, come han scritto tutte, penso che se si vogliono evitare tutti i rischi... beh allora conviene rimanere inchiodati nel letto (neanche girare in casa perchè può succedere qualcosa).

Credo che un conto è evitare le mete che al momento sono pericolose, un conto è invece non muoversi proprio.

Oltretutto il viaggio di nozze può essere il viaggio della vita, quello che non si farà mai più... allora perchè precludersi tutto questo?

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 26settembre
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow Smiley kiss quindi inizi di ottobre??

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due settimane dopo di te all'incirca
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 settembre di quest'anno e non vedo l'ora Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Pollon la penso come te e lei lo sa!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev'essere bellissima capri!!!quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiamo da Salerno il 17 settembre e dura 12 giorni...fa un giro bellissimo, molto romantico...poi si naviga solo la notte e a Capri si ferma un giorno e mezzo :Smiley heart

• Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiamo da Salerno il 17 settembre e dura 12 giorni...fa un giro bellissimo, molto romantico...poi si naviga solo la notte e a Capri si ferma un giorno e mezzo :Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ansiosi si ma il mio lui esagera spero di riuscire a fargli cambiare idea
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime mete da dove partite??
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo una crociera bellissima nel mediterraneo, capri, isola d'elba,corsica, malta...comunque con tutte le cose che si sentono questo periodo, ogni tanto anche a me viene un pò di paura...però non conviene rinunciare a quello ke desideriamo...tanto una cosa se deve succedere succede anche dentro casa

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se mentre vi fate il viaggio di nozze in Italia e succede qualcosa proprio in Italia e proprio dove siete voi????
    il mio punto di vista è che la vita vada vissuta appieno (con le dovute precauzioni, ma non ansie infondate) e poi, succeda quel che succeda....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I suoceri e i genitori vanno tenuti al loro posto purtroppo, se dai retta a loro diventi un loro prolungamento e basta!!!
    Figurati che mia suocera ha paura dell'aereo e non ha mai preso un aereo in tutta la sua vita, anche mia cognata ne ha il terrore...fm invece se ne frega proprio di ste cose e ha girato il mondo e ogni volta che partono coi loro "ma devi proprio, ma è pericoloso ecc", le manda a quel paese senza mezzi termini!!!
    Purtroppo ogni tanto bisogna essere un po duri per rimarcare la propria autonomia e indipendenza!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la penso come te, ma mia suocera cerca di farci il lavaggio del cervello ogni giorno per non partire, con il viaggio già prenotato e pagato.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ed è quello che vogliono i terroristi, impaurirci e rinchiuderci. Non facciamo il loro gioco e viviamoci la vita nel rispetto nostro e di tutti.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penserei a cosa rischiate di perdere per colpa della paura.. questo dovrebbe bastare a darvi la forza per provare! spesso le disgrazie arrivano quando meno ce le aspettiamo.. e a cosa serve "vivere" se davvero non viviamo??

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabè, se ragionate così rimarrete sempre a casa, guardando con invidia i vostri amici che invece esplorano il mondo!!!
    Non mi sembra una situazione molto appagante, io non potrei mai...a me piace essere quella che viene invidiata, non quella che invidia! Smiley tongue
    Rifletteteci!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Le disgrazie capitano ovunque e in qualunque momento, limitarsi così non li trovo giusto... Nei confronti della vita!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che il pensiero possa andare li... Ma limitarsi così no!!! Pensateci bene vi state per precludere una grande possibilità ! Un mio amico per tutte quelle che sente sugli asili non ci vuole mandare la bambina... Insomma di questo passo non si fa più niente!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se una disgrazia deve succedere può avvenire anche mentre sei seduta a casa tua. Non fatevi prendere da queste fobie altrimenti non vivete più

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io! Paura dell'aereo ma ne ho presi talmente tanti in vita mia! E non rinuncerò mai a prenderli! E tutti quei posti bellissimi i giro per il mondo come li vedremo altrimenti? Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più fifone é lui io incoscientemente prenderei tranquillamente qualsiasi mezzo sono abbastanza ottimista
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutte le cose terribili che succedonp è normale avere un po d ansia e paura però credo si debba cercare di vincerle..Se state a pensare a tutti i pericoli allora dovreste stare direttamente a casa.. Anzi no perché gli incidenti domestici causano una percentuale molto elevata di infortuni e morti.. O non dovreste andare più in macchina, mezzo di trasporto pericoloso.. Purtroppo ci sono situazioni imprevedibili.. E te lo dice una terrorizzata dalla aereo, che ogni volta fa scene da panico ma nonostante questo nn rinuncia a viaggiare in aereo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione