Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Forum fantastico

Antonella, il 6 Ottobre 2015 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte sposine sono una nuova iscritta capitata per caso su questo forum curiosando le nuove collezioni sposa..devo dire che è un forum perfetto è davvero importante ricevere aiuto o consiglio dalle altre spose in un momento tanto delicato..almeno per me che spesso vado in panico a pensare alle mille cose da fare avere un punto di riferimento mi solleva Smiley laugh spero di essere anche io d'aiuto!! Auguri a tutte le neo sposine e in bocca al lupo a chi come me si è catapultata in questa splendida e infinitá realtá dell'organizzazione delle nozze...Smiley xd

13 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 7 Ottobre 2015 alle 13:47
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te..ancora per l'abito non ho iniziato la ricerca,pensavo di essere troppo in anticipo..ma da quello letto le nuove collezioni sono già disponibili in atelier..quindi ho preso già qualche appuntamento per novembre ..non vedo l' ora..spero d'innamorarmi pazzamente e non entrare in panico Smiley xd baci
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ...Benvenuta tra noi Antonella!un bacione grande.Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta AntonellaSmiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella! Smiley smile Un grande benvenuto sulla Community!
    Grazie per le tue belle parole e vedrai come con il tempo questo forum diventerà la tua famiglia!!
    Per darti un caloroso benvenuto ti passo questo topic che ti aiuterà a trovare tutte le sposine che hanno scelto come te settembre 2016:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-settembre-2016-presentatevi--t117688
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/chi-si-sposa-a-settembre-2016--t180701
    Come procedono i preparativi per la ricerca dell'abito?
    Un grande abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io non so aiutarti su questo punto anche perché abbiamo scelto il matrimonio religioso. Per le pratiche burocratiche da sistemare inizierò a pensarci nell'anno nuovo,è la parte che meno mi entusiamaSmiley catface Penso che in comune sapranno darmi tutte le info necessarie..per quanto riguarda il rito civile penso che non devi necessariamente sposarti nel comune puoi scegliere qualsiasi location ma penso che ci sará anche qualcosa da sistemare in comune..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella e benvenuta! Il forum è fantastico, pieno di persone che si tovano in ballo all'organizzazione del giorno più bello!!! il sito è utilissimo per scoprire nuovi fornitori e tantissime idee nuove!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BenvenutA Antonella. Anche io sono da poco in questo forum e devo dire che si trovano davvero mille idee e molti consigli. A noi piacerebbe sposarci nella location del ricevimento però da quello che ho capito, li non è una cerimonia ufficiale quindi ci dobbiamo sposare il giorno prima in comune. Quanto tempo prima si prenota il comune? Qualcuna che farà la mia stessa esperienza mi può aiutare? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antenella!! Benvenuta fra noi Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi Antonella. Sì questo forum è come una grande famiglia, vedrai che ti aiuterà moltissimo nell'organizzazione del tuo matrimonio! Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie siete tutte molto carine e fate sentire subito a casa..sono sicura che la mia esperienza dell'organizzazione sarà ancora più bella condivisa con tutte voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno Antonella! !!!Benvenuta tra di noi!di qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta che scrivi e noi saremo tutte pronte a risponderti! !!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Antonella BENVENUTA in questo forum che più che una Community è una grande Famiglia!

Buon inizio "avventura"!!!

Un bacioSmiley kiss

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Grosseto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Antonella

e tanti tanti auguri!

Buoni preparativi con matrimonio.com!!! Smiley heart

• Rispondi