Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani

Gli incubi della notte

Francesca, il 7 Febbraio 2014 alle 09:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ragazze non so` se ha voi succede,ma io ogni notte sogno che e` il giorno del matrimonio e non ho nulla pronto!!! Bastaaaaaaa!!!!! Ditemi che a voi succede pure, tutti mi dicono che e` normale

27 Risposte

Ultime attività da Marylo, il 7 Febbraio 2014 alle 16:31
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'altra notte ho sognato che scoprivo che fm mi tradiva!! Simpatico delirio notturno!!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si vai tranquilla, io per un paio di settimane non ho sognato altro che segnaposti, conetti del riso e bomboniere ahahah

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai mi diverto a raccontarli! Il mio inconscio non só domarlo!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si e` il pensiero di fare tutto corettamente
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sognarsi sempre la stessa cosa fa` impazzire....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è sempre diverso, non riesco a mettere l'abito, metto l'abito e mi ritrovo in un'altra festa, lo sposo arriva vestito di verde (colore antipatico x me), arrivo in chiesa e il prete non c'e! Uno bellino era che vado direttamente a mangiaree!! Hahsha
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai dai tranquilla!! Basta pensare "sono solo sogni x fortuna!" :3

• Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lucca
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso dire che pure io stò passando questo periodo da incubo :'( mi sogno spesso che è il giorno del matrimonio ed il mio abito non si trova, così corro nei negozi per acquistarne un'altro ma sono tutti chiusi, poi passano le ore ed arrivo alle 19.00 senza abito un INCUBO!!!!!!!! penso sia normale comunque dai....i giorni passano ed il momento si avvicina Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è successo due volte di fare incubi del genere Smiley smile è ttt normale.. è solo la paura perchè vorremmo che quel giorno fosse tutto perfetto!! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Francesca nn sei l'unica....io mi sposo il 21.04.14 e visto che vivo in Germania organizzo tutto tramite Telefono con mia sorella che vive in Itlalia....e ti giuro che quasi ogni notte ho dei sogno spaventosi del mio grande giorno.... anche questa notte ho sognato che il prarrucchiere sistemava i capelli a tutti ed era arrivato l'orario di andare in chiesa ed io ancora nn avevo i capelli ne trucco fatto.....

Poi sogno che mio Marito vuole dormire è nn li va di partecipare al ricevimento e finalemente svegliato i nostri invitati sono già alla torta e festeggiano senza di noi....ecc...... ma credo sia solo la preoccupazione di dover fare tutto perfetto...

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che mancano solo 5 m
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno e mezzo e gia` sono frequenti, non voglio immag cosa succedera` a pochi mesi dal matrimoni.... speriamo bene
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di non iniziare allora!! ahahahahah sinceramente credo che ci sia anche una spiegazione, lo vedo talmente lontano il matrimonio che per ora non sto a preoccuparmi

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, per me manca 1anno e mezzo ed e da quando abbiamo prenotato che faccio questi sogni!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me manca un anno e mezzo ma credo che con il passare del tempo gli uncubi saranno piu` costanti e l ansia crescera`!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi consola il fatto che non sono la sola!?!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia allora siamo tutte nella stessa barca....che ansia questi sogni!!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Luglio 2014 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,nn sei l unica,a me accade di continuo,addirittura che al mio matrimonio c erano pochissimi invitati,la location non aveva preparato nulla e i cantanti non erano venuti credo sia tutto normale,e la voglia di fare riuscire l evento secondo le nostre aspettative
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo anche io ho sognato che il fotografo , la macchina ecc. non c'erano e neanche i fiori in chiesa..

Penso sia normale ...ridiamoci su

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me accade già da un po'... Ogni notte o un incubo o qualche ansia da preparazione...e mancano un anno e mezzo...spero che come avremo la wp all'opera mi calmerò Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pavia
    Lilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha...scusa se rido, non è per prenderti in giro!! Anche io li ho fatti, poi la mattina quando mi sveglio che me li ricordo li racconto al mio fm e lui ride come un matto...poi con il passare del tempo ci rido anche io ripensandoci! Ma svegliarmi la notte dopo questi "incubi" fa salire davvero l'ansia!

Quello che mi ricordo meglio di tutti era ambientato la mattina del matrimonio, io ero a casa di mia mamma, vestita che andavo avanti e indietro strapreoccupata perchè non riuscivo a rintracciare l'estetista e la parrucchiera, mentre tutti i miei parenti erano belli tranquilli con addosso ancora la tuta. Alla fine erano le 12.15 (io mi dovrei sposare alle 11.30) che bene o male eravamo tutti pronti e stavamo per uscire di casa. Io ero arrabbiatissima con mia mamma perchè si era vestita malissimo, con dei jeans e una maglietta e mentre stavamo uscendo di casa suona il telefono. Era il comune che mi diceva che avevo fatto troppo tardi e non potevano più sposarmi ma avrei dovuto rimandare al giorno dopo o ad un altro giorno...e in quel momento nella disperazione mi sono svegliata angosciata più che mai Smiley xd Però ora a riparlarne mi viene davvero da ridere ^_^

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sia normale, anche se fortunatamente a me non succede ancora, ma mancano ancora 8 mesi

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto stanotte un incubo dietro l'altro, e mancano ancora 5 mesi!!!

più che normale!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla Francesca! E' normalissimo, anzi facci l'abitudine perchè questi sogni saranno sempre piu frequenti! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanotte ho sognato l'addio al nubilato...un bel centro benessere...ma figuriamoci se le mie amiche mi portano in un posto così..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale. ...tranquilla...fa parte del gioco
    ..prima di metterti a nanna bevi una camomilla. ..io lo facevo. ..serve. ..xo nn t preoccupare e tt nella norna Smiley star
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione