Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Idy8
Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia

Help photobooth booth

Idy8, il 2 Maggio 2016 alle 13:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao sposine, ho urgente bisogno di voi e dei vostri magnifici consigli.. abbiamo comprato degli oggettini carini x foto simpatiche (Photobooth) ma non abbiamo la più pallida idea di come presentarli ai nostri ospiti.. non vogliamo allestire chissà che teatrino, giusto un punto di ritrovo dove chi vuole va a servirsi .... idee??

3 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Maggio 2016 alle 15:38
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto ancora pensando a come e dove metterli ,magari mi farò dare un tavolino in sala e in due vasetti mettero' tutti gli oggettini per il resto non so ancora come indicare che li faremo l'angolo photo booth
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo più o meno così. .senza teatrino ma con una bella lavagnetta che spiega tutto ..Abbiamo comprato una macchina fotografica istantanea e la gente si divertirà facendosi selfies ecc..ho creato un album sul quale poi appiccicheranno la loro foto lascindo una dedica agli sposi..

Help photobooth booth - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Per i matrimoni di alcuni amici noi abbiamo appoggiato il tutto su un divanetto del ristorante in modo un po' "artistico" e per far capire che era l'angolo foto abbiamo tirato 2 cordicelle e appeso con le mollette alcune foto dei rispettivi addii..Una seconda volta, su un tavolino, abbiamo preso quella "spugna" per le composizioni di fiori finti e infilzata con i bastoncini che sostenevano occhiali, baffi, cappelli.. Poi c'erano boa di struzzo è un paio di cornici..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa