Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2017 Pisa

Idee per location

Azzurra, il 1 Marzo 2016 alle 15:57 Pubblicato in Nozze Toscana 0 19

Buonasera sposine,

sono nuova e è il mio primo topic... volevo sapere se altre come me sono toscane e più precisamente pisane... qualcuna di voi ha delle location da suggerirmi.... avevo pensato ad un agriturismo.... aspetto vostri consigli!!!!!!!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Luigia, il 19 Marzo 2016 alle 15:26
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo portato scelto da noi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senti lui della villa. M ha detto che i loro catering sono buoni ma x me un po Caretti. ..solo che mi ha anche detto che se voglio portare uj mio catering deve controllarlo se è all altezza x la villa
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che noi abbiamo già prenotato sia la location che il catering..
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto fantastico :Smiley heart noi come catering ci siamo rivolti a Glamour ricevimenti..ho mangiato a un paio di matrimoni fatti da loro ed era tutto perfetto.dall'organizzazione,all'allestimento al cibo più che ottimo.anche la qualità e la quantità. Hanno menù che parte da 65€ a persona compresa la torta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornata adesso posto splendido solo x il catering che diciamo xme sarebbe un pp troppo carino voi vi siete già fatti qualche idea
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è SOLO l'affitto della location,poi cè il catering.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x quante persone io volevo sposare d giovedi max venerdì e siamo all incirca 80-85 ma c'è anke l affitto della location?
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,abbiamo speso 2500€,considera che noi ci sposiamo di lunedí..ti dico:noi volevamo spenderespendere meno.prima di questa avevamo visitato altre 5/6 location,ma qui ci abbiamo lasciato il cuore.varcando quel cancello sembra di entrare in un altro mondo.poi il proprietario è una persona squisita..Smiley winking fammi sapere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere quanto ti hanno chiesto io ho l appuntamento x andare a vedserla
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera donne e auguri a tutte noiiiiiiiii.

per la location non c'ho ancora levato le gambe quelle che mi piacciono sono un po' fuori budget. quelle più economiche non mi piacciono. comunque trovo i difetti anche a quelle più dispendiose. bho non capisco. secondo me non sono molto normaleeeeeee.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vallata a lajatico!!! Azienda agricola a km 0!! Noi il ricevimento lo faremo li! Guardala la trovi anche qua su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Maya a Cascina?molto bella..e so che si mangia mooooolto bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Azzurra e benvenuta tra noi! :Smiley heart

Le sposine di Pisa sono tante!

Per creare una lista con tutte le sposine della tua zona puoi cliccare su questo link:

https://community.matrimonio.com/membri

Dovrai compilare i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo cittá, nome e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutt quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno! Smiley smile

Per la location hai giá cercato tra i nostri fornitori? Ti lascio il link! Cliccando sulla vetrina del fornitore che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!

Ricevimento Pisa

E in questi topic trovi i consigli delle altre spose:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=pisa%20location

Quante location hai visitato fin'ora? Smiley shame

Un abbraccio!

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa i girasoli l'avevamo visitata per prima anche noi però preferiremo un posto dove ci fosse compresa la cucina e non prendere uncatering. comunque si il posto è bello!!!

• Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..che poi la trovi anche qui su matrimonio.com tra i fornitori.
    • Rispondi
  • Luigia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono di Ponsacco ma la location sarà a Arena Metato,un tiro di schioppo da Pisa..si chiama Villa i Girasoli :Smiley heart è fantastica!!!!purtroppo quando siamo andati la prima volta e ho fatto le foto,pioveva.ma se la cerchi su internet vedrai che posto da sogno che è!

Idee per location - 1

Idee per location - 2

Idee per location - 3
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Missblu sto infatti facendo come mi hai consigliato te.... ho fatto il topic per vedere se qualcuna in zona aveva già visto location da poter consigliare...

• Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Benvenuta nel forum!!! Si inizia con un topic, poi non puoi piu farne a meno!! Ti consiglio di usare il cerca fornitori del sito, li troverai location e tutto cio che ti serve nella tua zona. Inoltre spesso trovi spesso preventivi indicativi e molto particolari! Fatti un'idea dello stile delle tue nozze e poi inizia a girare per le location!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa