Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Il mio fidanzato è stato licenziato.....addio sogni

Betta, il 31 Ottobre 2015 alle 16:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 76
Ciao ragazze oggi pEr me è una giornata brutta il mio fidanzato è stato licenziato,dopo tanti sacrifici:turni di notte, niente uscite di sabato,metterci qualcosa da parye a livello economico ecc ecc.dopo questa notizia ho avuto un crollo morale e fisico,stavamo progettando il matrimonio la nostra vita insieme la creazione di una bella famiglia e inveceSmiley sad addio sogni!!!

76 Risposte

Ultime attività da Betta, il 2 Novembre 2015 alle 09:21
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì questo si oggi giorno nn si sta più sicuri,se le aziende nn vanno più bene anche quelli a contratto indeterminato vanno a casa....ormai nn si può stare più sicuri.speriamo k questo nn succede mai perché capisco come ci si sente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci ritorniamo fortunati... Però al giorno d'oggi nulla è più scontato e sicuro... Quando mi dice che ormai nella sua azienda non assumono più nessuno un po' ci si preoccupa. Qualcosa troverà anche il tuo.
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è una cosa che il tuo Fm ha un lavoro a contratto indeterminato oggi giorno si è fortunati ad averlo.tutti parlano di aziende che si stanno riprendendo,che stanno assumendo....Renzi che mi dicesse quali sono queste aziende che proviamo ank noi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto triste sentire queste notizie... Ti abbraccio... Fm ha un bel lavoro indeterminato ma io invece non trovo nulla ormai da 6 mesi. Con un solo stipendio non è facile e la crisi è sempre dietro l'angolo. Continuano a dire la ripresa c'è il lavoro c'è... Ma sono solo parole al vento! Smiley sad Coraggio.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, non demoralizzarti! Ora piú che mai al tuo fidanzato serve il tuo sostegno! Aiutalo a trovare possibili alternative, a mandare il curriculum ovunque ci sia bisogno, anche se non fosse il lavoro dei sogni: vedrai che qualcosa troverà e poi con piú calma, e con uno stipendio sicuro, cercherà quello che davvero vuole fare Smiley winking
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece 10 anni di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isa nn demoralizzartiSo cosa stai passando perché dopo aver comprato casa il mio fidanzato (adesso marito)fu licenziato,l'azienda dove lavorava chiuse i battenti...X fortuna grazie a Dio dopo un po di tempo trovò un altro lavoro,quest'anno ci siamo sposati dopo che avevamo perso le speranze dopo quasi 14 anni di fidanzamento...In bocca a lupo per tutto,vedrai arriverà anche il vostro momento
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì voglio essere positiva,qualcosa di bello verrà,e finalmente potremmo progettare la nostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto X voi!!!
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ank a teSmiley shame
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene questa situazione,è stata una notizia avuta quando nessuno se l'aspettava,spero che una notizia positiva bussera' la nostra porta,come per noi ank per tutte quelle persone in difficoltà....io lavoro faccio la baby sitter ma nn è uno stipendio vero e proprio.quando i bimbi inizieranno a crescere non avranno più bisogno di me.vedremo.
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoSmiley cry
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isa, mi dispiace molto perchè conosco purtroppo di cosa parli! Tenete duro, vedrai che le cose si aggiusteranno !!In bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco. Non sai quanto. Il mio compagno è precario da ben 15 anni. 15 anni passati tra scadenze e rinnovi, disoccupazione r occupazione. Ora il prossimo contratto scade il 31/12 noi ci sposiamo il 21/12. Se devo dirti che non sono preoccupata non sarebbe vero però so che in qualche modo faremo. Tu lavori?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari presto trova un nuovo lavoro...o Cmq non sappiamo mai cosa ci aspetta..l'importante è stare più uniti che mai*-*a tutti c è un rimedio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...vedrai che le cose si aggiusterannoSmiley smile
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie le vostre parole mi danno conforto....spero presto di aprire un Topic con una bella notizia
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie le vostre parole mi danno conforto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto insieme al mio Fm da 8 anni.e.in questi anni io ho sempre lavorato lui si è laureato e poi basta non ha mai trovato nulla l'unica cosa portava avanti il suo sport e faceva l'allenatore dei bambini ma nulla di sicuro abbiamo comunque deciso di sposarci lo stesso cercando di risparmiare il più possibile ma realizzando il nostro sogno di stare insieme per dimostrare che l'amore è l'affetto vince su questa crisi che sta rovinando noi ragazzi sulla soglia dei 30 che vorrebbero crearsi una vita. Be da quando abbiamo scelto la data gli hanno proposto un lavoro e ora sta provando. Il mio consiglio è siate forti non abbatterti e non rinunciate al vostro sogno non smettete di sognare perché prima o poi si realizzano. Forse non avremo un matrimonio da 20000 euro ma saremo assieme.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia carissima... Mai smettere di sognare!!! Credeteci ancora!!! Sono sicura che lui nn si ferma e cercherà ancora!!! Sii fiduciosa un abbraccio e un grande in bocca al lupo
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo speriamo.sai cosa mi rattrista?che oggi giorno per lavorare devi essere raccomandAto....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isa non abbatterti vedrai che si risolverà tutto. Anch'io sono stata licenziata anni fa e ho trovato lavoro.
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata io a farmi leggere le carte io nn lo farei male perchè come ti può dare una notizia bella te né può dare una brutta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha colpito il discorso della cartomante che hai fatto.. 3anni fa me le sono fatte leggere pure io e l 80%delle cose si sono avverate e non mi sono fatta condizionare minimamente dalle parole della maga. Però mi PENTO di esserci andata. Non dovevo farlo. Poteva dirmi anche delle cose negative(come ha detto a chi ha letto precedentemente a me). Inoltre la vita va vissuta con i dolori e le gioie quotidiane. Non ricorrero mai più a queste cose. Fidati di te e del tuo Dio.
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero con tt il cuore che una notizia positiva bussera' la nostra porta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti abbattere. Questa è una prova . Dovete superarla insieme. Sono CERTA che presto il tuo fm troverà Lavoro perché chi cerca e ha volontà trova!!! Vedrai. Le mie parole si trovano sempre!
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazzi ank a voi
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi farei mai e poi mai leggere le carte perché ti possono dire qualunque cosa e devi stare con il pensiero su quella cosa k ti hanno detto.io continuerò semx a pregare come ho semx fatto ank qnd le cose andavano bene ringraziaVo sempre il signore,ora ho bisogno dinuovo di lui e le mie preghiere avranno una risposta.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire addio...i vostri sogni sono al massimo rimandati...così come i nostri...che ancora non abbiamo un lavoro purtroppo. ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un solo augurio: FORZA che prima o poi il vostro sogno si avvererà

• Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isa. Hai detto bene, hai detto una grande cosa: credere nelle preghiere, perche se chiedi una cosa a Dio con tutto il cuore Lui te la dará. Chiedi e ti sará dato. Non lo dico io, lo dice la Bibbia. Per favore lascia stare i ciarlatani. Se credi in Dio non puoi credere ai cartomanti, o credi a Dio o a mammona (lo dice sempre la cara Bibbia). Quindi non si puo chiamare un cartomante e poi si ringrazia Dio. Le due cose non possono coesistere. Scusami se mi sono dilungata. Ce la farete, stanne certa, piano piano tutto si fa. Mi dispiace sentir sempre parlare di licenziamenti e speranze svanite ma noi dobbiamo essere pju forti. Dai, vi amate, e se ci crederete realizzerete tutto! Lascia passare questa fase, le grandi attese portano a grandi frutti. Auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione