Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

Il mio fidanzato è stato licenziato.....addio sogni

Betta, il 31 Ottobre 2015 alle 16:56

Pubblicato in Vita di coppia 76

Ciao ragazze oggi pEr me è una giornata brutta il mio fidanzato è stato licenziato,dopo tanti sacrifici:turni di notte, niente uscite di sabato,metterci qualcosa da parye a livello economico ecc ecc.dopo questa notizia ho avuto un crollo morale e fisico,stavamo progettando il matrimonio la nostra...
Ciao ragazze oggi pEr me è una giornata brutta il mio fidanzato è stato licenziato,dopo tanti sacrifici:turni di notte, niente uscite di sabato,metterci qualcosa da parye a livello economico ecc ecc.dopo questa notizia ho avuto un crollo morale e fisico,stavamo progettando il matrimonio la nostra vita insieme la creazione di una bella famiglia e inveceSmiley sad addio sogni!!!

76 Risposte

• Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai dire addio! l' importante nella vita e nel matrimonio e' restarsi accanto nel bene e nel male!! quindi non vi abbattete! si possono trovare altri lavori, siate ottimisti, forse dovrete lavorare in 2 e aspettare qualke mese in piu...ma i risultati arriveranno!

• Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie ank io la frase k mi sto ripetendo semx è dove si chiude una porta si chiude un portone.lo spero veramente che succederà,Prego per il nostro amore xk si avveri quello che desideriamo con tt il cuore.abbiamo avuto tante porte in faccia e questa era luce per noi.invece.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M disp tanto ma stai tranquilla che troverà un altro lavoro..non preoccuparti
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Isa! :-( :'( Non disperare perché dove si chiude una porta si apre un portone come è successo a noi qst anno. Noi qst giugno ci saremmo dovuti sposare ma non è stato più possibile proprio perché il mio fm venne licenziato. A settembre ha firmato un contratto a tempo indeterminato.. Un sogno, una luce nell'oscurità! E adesso stiamo organizzando il nostro grande giorno per giugno 2016. prima o poi tutto arriva! Non tutto il male viene per nuocere.. Vi auguro che arrivi presto anche per voi la bellissima notizia che abbiamo ricevuto anche noi e che possiate al più presto coronare il vostro sogno! Un grossissimo in bocca al lupo! Un abbraccio
    • Rispondi
  • B
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il vostro sostegno speriamo di riuscire di trovare qualcos'altro al più presto....dopo 10 anni di fidanzamento era arrivata l'ora del matrimonio
    • Rispondi
  • Giobo11
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giobo11 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii non disperare vedrai che il sogno si avvera tranquilla Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii...forza! Ancora ci sn 3 anni. Sai qnd cose belle possono accadere da qui al '18? Suuuuu....
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace xke ti capisco e so cosa vuol dire non poter realizzare il proprio sogno in termini economici Smiley ups Speriamo ke tutto si aggiusta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... Non abbatterti vedrai ke tutto si sistemerà.... Ho visto ke la data era x il 2018!! Ancora c'è tempo... Vedrai... Ti auguro ke tutto si sistemi al più presto... E trovi un lavoro al più presto magari migliore di quello ke aveva...
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero per te!!! Purtroppo l'Italia non offre molte possibilità ormai. Io vi consiglierei di provare ad andare in un altro paese come l'Inghilterra. Lì anche uno stipendio di un muratore parte da 2800 sterline che sarebbero i nostri 3000€! Certo lì gli affitti sono alti...se non avessimo un bimbo piccolo io con il mio fm già saremmo partiti da un pezzo.....ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace tantissimo, è un momento terribile per tutti dal punto di vista lavorativo. Io lavoro a partita Iva e non si sa mai quando non mi rinnoveranno più il codice contratto. Ti mando un grosso in bocca al lupo per il futuro, vedrai che troverà qualcos'altro e potrete finalmente realizzare il vostro sogno! Un mondo di auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione