Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa

Il mirto ricevimenti

Floriana, il 7 Gennaio 2016 alle 13:50 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Ciao a tutte! Io ed il mio fm ci sposeremo il 7 luglio 2017 e stiamo iniziando a dare un'occhiata alle sale trattenimento.. La nostra idea è di ricevere gli invitati a bordo piscina e sbirciando tra le varie sale, abbiamo notato il mirto a rosolini.. Essendo di Ragusa, ed essendoci una sola recensione, non la conosco e mi chiedevo se tra voi ci fosse qualcuna della zona o che quantomeno abbia già avuto un matrimonio li e che sia disposta a raccontare la propria esperienza in questo favoloso posto! Grazie in anticipo e buoni preparativi a tutte ?

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 7 Gennaio 2016 alle 23:34
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2018 Siracusa
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è stata ad un ricevimento in quel posto. E mi ha detto che non hanno mangiato bene. Ma sono gusti. E si sa c'è sempre chi gradisce e chi meno. Cercate di raccogliere più informazioni possibili e poi decidete voi, pee voi sarà comunque indimenticabile. Auguri! :*
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! I vostri commenti mi hanno schiarito un po' le idee
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati proprio oggi a vederla! Ci sono sembrati molto professionali e il menù molto ricco. Anche noi siamo in dubbio sulla qualità perché non conosciamo nessuno che ci sia stato dato che è un'apertura recente. Dobbiamo decidere abbastanza in fretta ci sposiamo ad aprile 2017
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di rosolini... e per questioni di comodità volevo fare il ricevimento li... ma ahimè il giorno che abbiamo scelto x il matrimonio era già occupata... cmq vi dice che si mangia bene e chi no... è questione di cosa scegli e di gusti... cmq bella ed elegante come location.. ma se vuoi quella ti consiglio di andare già a prenotare.. io mi sposo quest anno ed quando sono andata io mi hanno detto che già erano piani Fino al 2017..
    • Rispondi
  • Fifi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Fifi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per il 15 luglio...sembra siano molto professionali. Ciò che è certo è che in ogni matrimonio che si rispetti ci sono pareri contrastanti in merito al cibo, per cui spero fili tutto liscio con pochi commenti negativi Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ogni commento è importante per noi.. Buona giornata!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mia sorella è stata ad un ricevimento presso il mirto,mi ha detto che è un bellissimo posto e che si è mangiato bene,anche io ci avevo messo gli occhi addosso ma io sono d siracusa e verrebbe un pò lontanuccio per gli invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa