Ciao ragazze! Dopo avervi letto tanto taaaanto per diversi mesi mi ritrovo a scrivervi qualcosa del mio matrimonio... è stato un SOGNO, non pensavo si potessero provare così tante belle emozioni in un solo giorno... è andato tutto a meraviglia!!! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti..per gli...
17
Ciao ragazze! Dopo avervi letto tanto taaaanto per diversi mesi mi ritrovo a scrivervi qualcosa del mio matrimonio... è stato un SOGNO, non pensavo si potessero provare così tante belle emozioni in un solo giorno... è andato tutto a meraviglia!!! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti..per gli abiti, la location, il cibo, la cerimonia, la musica, gli allenamenti....son troppo felice che sia piaciuto..ci tenevo a far contenta gli invitati.. è vero che è la nostra festa, ma vedere che tutti stanno bene e si divertono è una gran soddisfazione dopo un anno di preparativi!! Era tutto perfetto, fiori, allestimenti e fai da me (scusate la poca modestia!)...come lho sempre sognato 😍😍 ..e non sono nemmeno morta di ansia!!! 😂 L'unico è che quel giorno è passato veramente troppo in fretta e tra scherzi, balli, foto, mi sembra di non aver avuto molto tempo da dedicare agli invitati....ma cavolo, è finito in un attimo quel giorno!!! 😭 ..e ora, tornata dal viaggio mi manca da morire...ho assistito ad un altro matrimonio e mi sembrava di provare invidia (in senso buono ovviamente) per gli sposi...avrei voluto essere di nuovo al loro posto! 😖Intanto, comunque, nell'attesa Delle foto ufficiali, vi allego quelle amatoriali...magari possono essere di spunto ad altre sposine...vi metto anche qualche fai da te!
Visualizza messaggio citato
Grazie milleeeee!!! Pensa che i fiori della torta dovevano essere sistemati in modo completamente diverso...ma alla fine è venuta bella lo stesso 😊 ed era anche buona!
Grazie a te dei complimenti! Goditi al massimo la giornata perché, come dicono tutte, vola!! E l'ansia non serve, giusto un po' di emozione...e immattirsi per un fiocco messo male non conviene!
Ahahahah guarda, io ho mangiato pochissimo: due cosine all'aperitivo, due cappellacci di numero e un boccone di carne con una patata... praticamente ho fatto la fame! 😂 Scherzo, ho mangiato pochissimo perché avevo lo stomaco chiuso..per fortuna non ho nemmeno bevuto, altrimenti sai che sborniaaaa 😝
Grazie!! 😊 La foto del tableau completo ancora non ce l'ho..cmq erano dei cartoncini bianchi (quelli della foto), legati uno all'altro con un filo di cristalli argentati/trasparenti e appesi ai rami di in un albero all'ingresso della sala da pranzo..
Si Valentina, eri davvero meravigliosa, bellissimi anche i colori. Approfitto per var i gli auguri dato che non l'ho fatto nel commento precedente
Addirittura un angelo??! Grazieee 😘 abbiamo scelto il tema dolci perché ci rispecchia tantissimo, amiamo farli insieme..e mangiarli...e tutti lo sanno! E abbiamo cercato di usarlo nel tableau e segnaposto..il resto tutto romantico, bianco, salmone e pizzo!