Ti posso dare un consiglio? spero tu non ti offenda..
mi sembra di capire che il produttore è "scavolini"... nata per creare cucine...
il letto è quel particolare dell'arredamento su cui affidiamo il nostro corpo per 8 ore al giorno.. valuta molto bene la qualità della rete e della struttura, oltre che poi puntare su un ottimo materasso.. prima vedi che materassi ti offrono con questa forma
Ancora in realtà non l abbiamo comprato... Solo scelto! L abbiamo preso alla scavolini insieme al resto dell arredamento... Il prezzo di preciso non lo ricordo... Ti farò sapere appena ne ho la certezza ....
Bello vero! In realtà l abbiamo soltanto scelto insieme a tutta la camera.... Ancora non abbiamo firmato nessun contratto... L abbiamo visto alla scavolini insieme a tutto il resto ... Il prezzo adesso non me lo ricordo... Ti farò sapere appena avrò la certezza!
Scenografico e bello ma onestamente non lo sceglierei mai perché troverei scomodo rifare il letto e dover per forza piegare sotto il materasso le coperte su tutti i lati...
Da vedere è bellissimo! Un po' scomodo rifare il letto forse, mi immagino tutte le volte che inciamperei. Haha Immagino che avete una stanza enorme per farcelo stare! Il mio è praticamente uguale ma senza l'ingombro attorno