A -178 giorni dal matrimonio e con i preparativi a buon punto,abbiamo deciso di fermarci per le feste natalizie e riprendere con il nuovo anno...c'è chi già l'ha fatto,ma la nostra tradizione vuole che l'albero e il presepe si facciano l'8 dicembre...e quest'anno per noi sarà un Natale speciale,l'anno scorso ero incinta di 8 mesi,ma oggi la nostra bimba è qui tra noi e il 15 compirà 10 mesi,sarà il primo Natale che le nostre famiglie festeggeranno insieme a casa nostra (conviviamo da 3 anni,ma abbiamo sempre avuto case piccoline,mentre ora a casa nuova abbiamo lo spazio per ospitarli tutti insieme),in più sarà l'ultimo Natale da fidanzati...ne abbiamo approfittato che la bimba dorme per cominciare a fare almeno l'albero e il presepe così da goderci la sua faccia domani mattina,anche perché con lei che gattona e muove i suoi primi passi vi assicuro che sarebbe stato impossibile farli...domani ci dedicheremo a mettere le luci fuori e ad addobbare il resto di casa o perlomeno il piano di sotto
Bellissimo complimenti, anch'io ho una bimba che farà il 20 10 mesi come la tua!!! a casa nostra l'albero di natale lo ha fatto il papa con la piccola che li passava le palline!!! sarà sicuramente una sorpresa quando lo vedrà, alla nostra piace tanto e quando è spento ci fa dei segni per farselo accendere, con quasi 10 mesi sono troppo svegli non credi???
Ciao cara.sai anche per noi sarà la stessa esperienza.Mio figlio farà 10 mesi il 18 e l anno scorso ero bloccata a letto già da 4 mesi fino a fine gravidanza..quindi non abbiamo fatto alcun albero di natale.
Non ho ancora avuto la fortuna di essere mamma ma quando vedo la mia figlioccia il cuore mi scoppia di gioia, ogni piccolo gesto ogni singola parola insomma ogni cosa che fanno li rende creature meravigliose un bacione alla piccoletta!
A chi lo dici a me piacerebbe cambiarlo ogni anno . Fai bene ad aspettare, il vostro albero sarà ancora più speciale visto che la vostra piccoletta cresce.
Grazie paolita...visto lo spazio volevamo comprarne uno molto grande però in vista delle spese che dobbiamo affrontare per il matrimonio abbiamo deciso di utilizzare quello che già avevamo!!!Anche perché io ho le mani bucate e se avessi deciso di comprare tutto nuovo avrei mandato fallito fm Ahahhahahah però l'anno prossimo che la bimba avrà quasi 2 anni molto probabilmente faremo una cosa più grande