Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Luglio 2016 Catania

Incubi pre matrimoniali

Maria, il 20 Ottobre 2015 alle 20:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao ragazze vi capita di fare brutti sogni sul matrimonio? ? Vi faccio ridere!!! La prossima settimana devo fare la prova trucco e stanotte ho sognato che la ragazza mi metteva l'ombretto giallo e blu e appena mi sono guardata allo specchio mi è venuto un colpo!! Smiley laugh

21 Risposte

Ultime attività da Monica, il 25 Ottobre 2015 alle 14:51
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah sisi a me è capitato e nn sono più riuscita ad addoementarmi ho sognato che mancavano due gg dal matrimonio e dovevo finire di fare tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah troppo divertente! !!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaaha
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ragusa
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho prenotato l'appuntamento in atelier ho avuto un incubo: arrivavo in atelier con collant neri a rete (mai usati in vita mia) e con le gambe pelose ahahahhah che ansia!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'inconscio si scatena in quel periodo! Quanti incubi il mese prima, o il vestito che non mi entrava più, o noi che sbagliavamo data, con la chiesa vuota. Il prete che non ne voleva sapere più...i risvegli bruschi, ma tiravo subito dopo un sospiro di sollievo Smiley smile
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ieri notte.ho sognato che mia cognata la wuale mi è davvero da testimone , era partita per praga e io nn sapevo come fare e che il matrimonio nn aveva effetti scenografici come se niente fosse insomma ...un incubo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io ho sognato che avevo il vestito giallo rosso e azzurro con le maniche a palloncino come quello di Biancaneve Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah, per fortuna non è ho fatti. Ahahahah Smiley laugh
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 7 mesi e la scorsa notte ho sognato che non veniva il fotografo xkè se n'era dimenticato e tutti mi dicevano che importava poco!!!!!!
    E pensare che è stata la prima cosa che abbiamo prenotato xkè volevo/volevamo solo ed esclusivamente lui
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È normalissimo e lui mi prende per pazza...

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che eravamo al nostro ristorante con fm, mia sorella, e mio cognato (nonché testimoni) e mentre mi affacciavo dalla terrazza ca devo giù!!! Ahahahhaha Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche giorno fa ho sognato che mi mollava per un'altra! Il mattino dopo l'ho chiamato e rimproverato ahahaha Smiley xd Smiley smile
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn leggeri dai...io sogno spesso ke mi molli all altare o nn si presenti..e piango cm una fontana ma poi li sveglio e chiedo conferma mentre dorme se mi ama ed è convinto...è tutto torna cm prima
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii io ho sognato che avevo preso un abito rosso! Detesto il rosso! E che il giorno del matrimonio il mio parrucchiere nn si è presentato..e sn andata cn i capelli sciolti
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo un'altra volta ho sognato che andavo in un atelier dove ho intenzione di andare e tutti i vestiti che piacevano a me erano finitiiii... mancano più di 8 mesi ancora andiamo bene
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah è capitato anche a me! Prima leggevo i racconti dei vostri incubi pre-matrimonio e mi sembrava pazzesco! Assurdo fare degli incubi sul matrimonio soprattutto mesi e mesi prima! Invece è capitato anche a me! Indossavo l'abito e mi chiedevo "ma perchè ho scelto questo abito? Non mi fa impazzire, forse l'ho scelto troopo di fretta.." Poi mi convincevo comunque ad uscire di casa, ma mi rendevo conto che avevo dimenticato di affittare un'auto e non sapevo come arrivare in chiesa!!! Che ansia!!! Se vi può consolare anche mia mamma fa incubi sul mio matrimonio!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah ok mi consolo !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sarai emozionatissima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti ...succede a tutte!...io sogno sempre k il giorno del matrimonio nn ho l abito ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha! stanotte è successo anche a me! Ho sognato che mentre mi vestivano il giorno delle nozze notavo che il vestito che mi mettevano non era quello che avevo scelto, oltre a essere un abito brutto e super sintetico era pure corto...ma non come taglio, mi stava corto alla caviglia e tutti che mi dicevanoa che mi stava bene... E io ero disperata e mi vergognavo ad uscire di casa...avevo paura che faceva le scintille da quanto era sintetico... Manca un anno e faccio di questi sogni, pensa l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io domani mi sposo , e ieri sera ho sognato che andavo a vestirmi , ma che avevo dimenticato di comprare le scarpe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione