Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2023 Bologna

Invito al matrimonio! help

Ylenia, il 1 Settembre 2016 alle 14:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Ciao ragazze, vi scrivo perchè ho appena scoperto che il mio FM ed io siamo invitati sabato sera (suppongo solo al taglio della torta) al matrimonio di un suo collega.

Tralasciando il fatto che ammazzerei il mio FM per avermi avvisato solo adesso, sono in panico perchè non so come funziona.. cioè non so cosa si regala, se si fa un regalo, ma più importante COME MI VESTO?

Ovviamente ho frugato tra le mille cianfrusaglie che ho nell'armadio ma nulla sembra essere adatto..

Consigli??

Non ho mai incontrato i suoi colleghi quindi sarebbe l'occasione giusta per fare una buona impressione... HELP!!

13 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 5 Settembre 2016 alle 23:41
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua opinione, alla fine ero la più elegante tra i partecipanti eheh essendo andata dopo il ricevimento erano tutti molto sobri i vestiti e abbiamo ballato e cantato tutta sera Smiley smile per quanto riguarda la busta c'era un'ampolla in cui tutti hanno lasciato un biglietto con dei pensieri e auguri speciali seguiti dalla classica busta Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!allora ti dico la mia.Io sinceramente li chiamerei e chiederei se vogliono la busta o se serve loro qualcosa che so un vaso,un soprammobile cmq qualcosa di diciamo sotto i 100€.Per l'abbigliamento noo tubino nero nooo.È ancora estate,un bel vestito lungo svolazzante?Cmq non mi vestirei troppo diversamente da un sab sera normale.alla fine partecipate alla parte informale della festa
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a dirti la verità io gli sposi non li conosco nemmeno.. si tratta di un collega di lavoro del mio FM e se ha deciso di festeggiare la sera con gli amici (e compagne) e pranzare solo con i parenti stretti non vedo perché non andarci.. ognuno fa le proprie scelte Smiley smile
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto in pieno!!! al massimo assisterei solo alla cerimonia

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché per me non avrebbe senso...se ha il piacere di avermi con me l'invito è per tutto il giorno. .e poi cosa dovrei fare durante il giorno mentre tutti festeggiano? So che possono esserci problemi economici ma si risparmia su tante cose. Noi lo abbiamo fatto e chi volevamo ci fosse è stato presente tutto il giorno senza fare distinzioni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come mai non ci andresti?

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come son io non andrei... Dovreste cmq andare anche al matrimonio... Se vuoi andare metterei qualcosa si semplice. Per il regalo in due credo 50 euro siano più che suff... D'altronde l'invito al taglio della torta è proprio per non spender tanto
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...noi avremo un wedding party di un collega a breve...come regalo si è fatto la busta almeno se li godono in viaggio di nozze e io ho preso giorni fa un tubino nero con delle manichine semplice ma carino visto che è di sera abbinato a una giacchina e un bel paio di sandali e ovviam devo scegliere la pochette ma nell'armadio qualcosa trovo...

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterei un tubino, se nero magari con un coprispalle colorato.Fa sempre elegante e bella figura Smiley smile e come regalo, a busta, vai sul sicuro!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare informare fm se hanno una lista e partecipare con una quota, oppure come ti hanno già suggerito fare una busta! Per il vestito sono certa che qualcosa di carino ed elegante nell'armadio c'è, magari un bel vestitino colorato ed estivo.... Facci sapere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo su tutto! Col tubino non si sbaglia mai
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un semplice tubino? Io farei il regalo in busta, sempre apprezzato. ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa