Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Sposa Saggia Giugno 2016 Bari

La data e considerazioni in merito

Silvana, il 31 Gennaio 2015 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno future spose mi è sorta una curiosità riguardo la mia data di nozze...ovvero il 06.06.2016. ...senza farlo apposta mi sono ritrovata con la triade del 6, secondo voi è fortunata come data?

22 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 1 Febbraio 2015 alle 00:47
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvana...che bella coincidenza...sicuramente lo è visto che è il giorno in cui il tuo sogno diventerà realtà Smiley winking

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara il vostro giorno! Sarà sicuramente bello! Contro qualunque superstizione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, innanzitutto quando vuoi rispondere ad un commento in particolare clicca su "cita" così arriverà una mail di notifica alla diretta interessata Smiley winking per quanto riguarda la data, sarà che io non sono superstizioso e non credo a queste cose, ma sono certa che sarà un giorno fortunatissimo semplicemente perché sarà il Vostro giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo maristellaSmiley winking
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Francesca. ..condivido il tuo pensiero! !! Auguroni anche a teSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angy Ahahahah Smiley winking in bocca al lupoSmiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 maggio...tranquilla xk è 6.6.16 quindi....nn pensarci se ti piace
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto...sono solo numeri... la fortuna e la sfortuna sono frutto del caso, non certo di superstizioni! Smiley winking
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio la triade del 6 nn è proprio fortunata... visto che rappresenterebbe l'anticristo...xò in realtà nella tua data nn ci sn solo tre sei visto che parliamo
    06- 06- 2016 o al max 06-06-16...
    Quindi vai tranquilla...
    Io mi sposo il gg dopo. .. :-)
    Tu di lunedì e io di martedì....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco di gran lunga i numeri dispari, all'inizio volevo sposarmi di 17, ma il fotografo che volevo assolutamente non era disponibile, quindi ho optato per il 15 e quindi la mia data adesso è 15/09/15 Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana..noi ci sposiamo l'11 settembre 2016..quando lo diciami tutti ci guardano con gli occhi sgranati..sicuramente la ns é una data che ricorda una disgrazia,ma é pur sempre una data..non credo che sia la data a fare un matrimonio felice..e comunque complimenti e auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana grazie di cuore auguro anche a te tanta fortunaSmiley winking
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smileCertooooo
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo infatti; )
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anthea grazie mille auguro anche a te tanta fortunaSmiley winking
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si che porta fortuna... per esempio a me il 17 mi porta fortuna invece che sfiga... quindi sarà sicuramente un giorno stupendo lo stesso...

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il giorno 17 (maggio) Smiley winking in fondo sono solo numeri Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, sono solo numeri! Sarà un giorno fortunato comunque Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvana! Sicuramente è una data molto interessante! Se Ti interessa l'argomento dovresti informarti con qualche professionista esperto di numerologia..Personalmente Ti posso solo dire che

Il numero Sei esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale. Il Sei delinea il punto di arrivo o, se vogliamo, un traguardo o un obiettivo, una meta comunque, ben definita. Per questo è indicato come simbolo della vita domestica resa stabile da un matrimonio o un legame forte e duraturo: in altre parole il Sei rappresenta l’unità familiare e il senso della vita comunitaria. La potenzialità energetica del numero Sei si esplica al meglio nel perpetuo scambio del dare-ricevere sia in campo affettivo che di vita sociale.

La natura del numero Sei quindi, permette lo sviluppo di idee e concetti che agiscono per il miglioramento della vita sociale e del benessre su scala mondiale. Il luogo ideale del numero Sei è la casa che cura nei minimi particolari sfruttando soprattutto il suo talento artistico. Ma di talento si può palare anche per quanto riguarda la comunicazione e la comprensione, cosa che ai numeri Sei riesce in modo molto naturale. Molto importante per il Sei è avere vicine le persone più care e sviluppare una cerchia di persone che possa fungere da supporto nei momenti di difficoltà. Indispensabile invece è prendersi cura del prossimo, familiari in primis, e avere una vita di coppia stabile e sentimentalemnte serena e appagante.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana la fortuna tranquilla che non e' data dai numeri.....Anche perché proprio la triade del sei e' stata sempre discussa e ridiscussa in vari ambiti....Proprio come il 17 ma poverini sono solo numeri....Ti auguro che tutta la tua vita sia fortunata a prescindere dal 6 o altro
    • Rispondi
  • Silvana
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AlessandraSmiley winking ti ringrazio...nn sono superstiziosa la mia era più che altro una curiositàSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvana!credo che la fortuna non dipenda dalla data,ad ogni modo magari ti porta fortuna!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa