Ciao ragazze giusto ieri a -160 giorni dal matrimonio abbiamo prenotato la nostra auto! Qualche tempo fa avevo scritto un post in cui dicevo che ero abbastanza giù perché avevo sempre sognato sposarmi con un auto d'epoca ma che essendo il matrimonio a Luglio, in Sicilia e sopratutto di mattina me lo avevano sconsigliato tutti. Ebbene alla fine dopo mille giri ero riuscita a trovare una macchina d'epoca con aria condizionata ma non mi piaceva assolutamente! Così abbiamo optato per una bellissima roll Royce phantom....ce ne siamo innamorati subito non appena l'abbiamo vista! È un'auto moderna ma mooolto originale...voi invece che auto avete scelto per il vostro grande giorno? Era quella che immaginavate di prendere? Vi allego una foto della nostra auto...che ve ne pare?
Il pulmino t1 era anche il sogno di mia sorella anche se poi per altri motivi ha dovuto optare per una classica Jaguar...però è davvero un idea originalissima! Mi piace!
Avete fatto benissimo cara!!!! È giusto che ogni sposa realizzi il suo sogno quel giorno!!!! Io ho spenderò tantissimo x il fotografo..e molte non lo farebbero x esempio!!!
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente io l'ho scoperta appena l'ho vista perché quando il mio fidanzato me ne parlava non avevo idea di cosa fosse ahahah però appena l'ho vista mi ha fatta innamorare 😍😍