Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2023 Torino

La vià cavour , dilemma prezzi!

Laura, il 15 Gennaio 2019 alle 14:54 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 26

Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 09 giugno 2019 a La Vià di Cavour, saremo circa 80 persone e il ristorante ci ha fatto 70 euro a persona....qui sul forum leggo però altri prezzi sempre relativi a La Vià... alcune 61, altre 65 or 68... vorrei capire per vostra esperienza che prezzo vi hanno proposto e cosa vi hanno offerto... così mi aiutate a contrattare visto che a fine mese dovrò andare a definire il contratto e la prova menu!

grazie!

26 Risposte

Ultime attività da Tina, il 23 Marzo 2019 alle 22:41
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto dal menu che hai scelto comunque cm posto stupendo veramente ❤❤
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille e vedrai che andrà alla grande! sarà una grande festa in mezzo a tutti quei fiori!

• Rispondi
  • Ivan
    Sposo Abituale Agosto 2019 Torino
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lunga vita al lupo!!! Grazie mille, sono abbastanza tranquillo per la location a differenza di futura moglie che fibrilla sempre un pochino...

Ricambio gli auguri per le tue nozze!!!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo per i preparativi! vedrai che ti troverai benissimo!

• Rispondi
  • Ivan
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

24 agosto 2019

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?

• Rispondi
  • Ivan
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risolto tutto parlando con Miriam de La Vià. Il prezzo è 70 ma sono comprese davvero un sacco di cose e servizi come se ne vedono pochi in giro.
    • Rispondi
  • Ivan
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi futuri sposi a La Vià. Prezzo 70 euro a testa per circa 70 invitati. Sicuramente stagione e numero di invitati può influire sul prezzo finale ed è logico sia così.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non ne ho idea. Noi abbiamo scelto la Confettata
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Maggio 2019 Torino
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami sai quanto costa la fontana di cioccolata?
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ma certo! mettiti d'accordo con Miriam vedrai che ti renderà disponibile quello che desideri! io ad esempio le ho chiesto un posto per fare l'angolo cubano e lei mi metterà a disposizione una botte da decorare con sigari e rhum senza nessun problema! no guarda, sono favolosi!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti! E sembrano davvero disponibili, vorrei poter portare delle cose io per decorare la confettata. Per hobby decoro gli oggetti, come ad es vasetti o cassette di legno e spero di poterle usare! Cmq poi vedo, perché non vorrei solo i confetti, ma anche marshmallow, e altri tipi di caramelle. Magari mi lasceranno organizzare la cosa! Davvero ti ringrazio per avermi risposto, ora sono un po' tranquilla!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, magari visto che fai già la cerimonia civile (che è molto emozionante con i 3 riti che propone Piergiorgio) la confettata e la fontana te la fanno pagare a parte ma cmq vale sempre la pena, vedrai! sono onesti e disponibili come quasi nessuno nel mondo del wedding pieno di squali approfittatori!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sei stata carinissima! Io faccio il rito civile lì in loco di giorno. Poi cmq per la confettata chiedo, anche la fontana di cioccolato mi ispira molto 😁
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale! non ti preoccupare perché Miriam, la ragazza che gestisce La Vià oltre ad essere deliziosa e disponibile, ti aprirà il cuore con tutta la disponibilità di decorazioni e cose che ti può offrire per aiutarti a decorare tutto!! il centrotavola che ti propone gratis può avere la lanterna senza nulla oppure il ceppo con lanterna sopra; questa decorazione è inclusa di default ma se tu vuoi far fare un altro centrotavola per i fatti tuoi sei libera di fornirglieli con le indicazioni e loro te le posizioneranno il giorno del matrimonio. Le misure a cui mi sono riferita io era per capire gli spazi dove posizionare la band che suonerà al nostro matrimonio e visto che non siamo molti invitati ma avremo una band da 6 elementi, domenica abbiamo capito come posizionarli in sala.

La sala ma più che altro la location è piena zeppa di decorazioni romantiche, shabby chic, dietro il tavolo degli sposi ad esempio, c'è un'intera parete piena di lanterne che possono essere accese e tutta la struttura letteralmente gronda di decorazioni, cuori, lanterne, fiori... una roba favolosa! senza contare il giardino che in primavera/estate esplode di colori e profumi (c'è anche uno splendido tunnel di rose bianche)

secondo me, se vuoi fare una cosa pratica senza spendere troppo, puoi chiedere la lanterna centrotavola e chiedere alla fiorista di inserirti dei fiori all'interno togliendo la candela (se ti sposi di giorno) e gli fai mettere qualche altro decoro fiorito intorno.... ma tutto dipende da te, dal tema, da cosa ti piace ecc..

la confettata ad esempio te la offrono loro se non ti sposi con rito civile a La Vià, risparmi sulla cerimonia e ti offrono o la confettata (addobbata) oppure la fontana di cioccolato... anche lì, dipende da te.

quello che posso dirti è che Miriam è favolosa con i decori e gli allestimenti e se pensi che il tutto è incluso nel prezzo del menu capisci bene che è davvero un sogno!

se hai bisogno di altri consigli a riguardo, scrivimi anche in privato! spero di esserti stata utile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sono persone gentili! Meno male che è andato tutto bene! Io sono anche in ansia per quanto riguarda le decorazioni. So che è compreso il centrotavola, la lanterna e sotto il ceppo, ma ne forniscono altre oltre i centrotavola?! Altre decorazioni nella sala? Io ho chiesto un preventivo ad una fiorista per abbellire i centrotavola e la confettata. Avete parlato anche di questo? Poi scusa, forse la domanda sarà stupida ma le misure per cosa?! Oddio ci sono tante cose che non so su come si organizza un matrimonio!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra!

tutto a posto, ieri abbiamo fatto la prova menu e definito tutti i dettagli, il prezzo è favoloso correlato alla quantità di cibo e servizi che offrono attorno al matrimonio.

Cmq loro stanno chiamando in queste settimane per far fare le prove menu, noi ci sposiamo a giugno e l'abbiamo fatta giusto ieri magari fra qualche settimana chiameranno anche voi! cmq ottima scelta La Vià, ieri siamo tornati, abbiamo rifatto ancora un giro per prendere misure, spazi, decidere tutti i dettagli e ce ne siamo ancor di più innamorati!!!!! e Davide e Miriam sono favolosi! sembrava ci conoscessimo da anni!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo ad ottobre alla Vià! Secondo me dipende anche dal tipo di menù che ti hanno proposto. Io ho l'aperitivo, 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, vino, dolce ecc e poi è ancora alta stagione. Magari cambia qualcosa nel menù invece di due secondi, uno es... Ma quanto hai aspettato prima di essere contattata per definire il contratto e prova menù? Io ho confermato subito a gennaio e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato a febbraio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi abbiamo speso 61 a testa... puo essere perché ci siamo sposati a dicembre che non è alta stagione!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di no... Saremo 80 persone...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo!! Dipende secondo me dal numero degli invitati allora.. Mi è successa una cosa simile con altro ristorante
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bella data allora la nostra!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh, le aggiunte extra o cose particolari le capisco, ma ci sono spose qui nel forum che con lo stesso menu hanno avuto prezzi diversi.

a questo mi riferisco.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende tutto da cosa metti nel menu..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so aiutarti, però bella data che hai scelto, e il mio compleanno 😜 (momento di egocentrismo.com). Ps, tanti auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa