Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Principiante Settembre 2016 Cremona

L'ansia da...partecipazioni!

Sonia, il 29 Aprile 2016 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao Ragazze! Avrei bisogno di conforto... Ci sposiamo il 24 Settembre e,giusto oggi,abbiamo saputo di un piccolo disguido con le partecipazioni! La mia idea originaria era quella di averle per fine aprile ed iniziare a consegnarle a metà Maggio...piccolo problema: se stiamo sulle partecipazioni di cui ci siamo innamorati,le avremo a fine maggio se tutto va bene! È troppo tardi iniziare a consegnarle a giugno??? Dovremo anche assemblarle dopo averle ritirate!Sono una a cui piace avere tutto con largo anticipo e questa cosa mi destabilizza! Smiley xd

34 Risposte

Ultime attività da Alice, il 3 Maggio 2016 alle 21:05
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche X noi, la casa ci prende molto tempo! Mai sono fiduciosa...faremo tutti i. Tempo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta del giorno! Grazie e buon proseguimento con i preparativi... Noi abbiamo anche la casa e quindi un sacco di cose a cui pensare!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare, noi sposiamo l'8 Sett e dobbiamo.ancora scegliere le partecipazioni Smiley tongue secondo me, dovreste aspettare per quelle.che vi piacciono... alla fine non é troppo tardi Anche perché, immagino, lo abbiate comunque già comunicato a tutti, più o meno...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre e le partecipazioni non le ho neanche scelte ancora ahahaha... cmq io penso di consegnarle per i primi di giugno. Tanto lo sanno già tutti che ci sposiamo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizierò a fine Maggio primi di giugno e ci sposiamo il 10 settembre
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 24 settembre, abbiamo confermato le partecipazioni la settimana scorsa e le riceveremo a fine maggio, pensiamo di consegnarle a partire da metà Maggio per poi aprire la lista nozze a metà luglio! Tranquilla siamo in tempo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va benissimo ad inizio giugno, anche metà giugno, tranquilla !Smiley smile

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa...loro ora stanno stampando per gli sposi dei mesi prima! È che noi ci siamo innamorati delle partecipazioni a puzzle che hanno tempi di realizzazione un pochino più lunghi...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la titolare del negozio mi ha detto di avere pazienza...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai ragione... Ma sai,contemporaneamente abbiamo acquistato casa,scelto i mobili e ci sono alcuni lavoretti da fare....sommato al lavoro a tempo pieno di entrambi (fortunatamente) capisci che il tempo è davvero poco e l'ansia sale... Grazie mille cmq e in bocca al lupo per i preparativi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora probabilmente mi faccio un po troppi problemi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo a fine giugno e finiamo d consegnarle questa settimana..tranquilla 6 nei tempi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t posso capire a me non le voglio stampare XK dicono che e presto ma io dico t pago e pure vuoi comanda ora devo solo aspettare ..noi sposiamo il 24settembre e le volevamo dare per giugno la metà però il tempo di scrivere le buste aggiustare..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puo consolarti noi ci sposiamo a meta luglio e stiamo ancora aspettando che ce le consegnino...
    • Rispondi
  • Bride2016
    Super Sposa Luglio 2016 Messina
    Bride2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi sono perfetti. Noi ci sposiamo a fine luglio e le stiamo consegnando in questi giorni...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Ci sposiamo a fine giugno e solo oggi ho fatto stampare le partecipazioni, entro metà settimana le inizieremo a consegnare, un paio di mesi prima va benissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla Noi sposiamo a Luglio ed abbiamo appena iniziato a dividerle
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza 4 mesi prima!!!! Stai serena!!!! E te lo dice una che per ogni cosa si fa prendere dall ansia T.T Ci sarà l ansia delle partecipazioni poi delle fedi fiori musica e sopratutto i documenti per la burocrazia!!! Fai tutto in tempo!!!Smiley xd così ti eviti ansie e stress inutili tipo me che ha organizzato e sta organizzato il matrimonio in 5 mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa Shabby
    Sposa Precisa Agosto 2016 L'Aquila
    Sposa Shabby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe stato troppo presto consegnarle a metà maggio...l'ideale è 2 mesi prima tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è tardi. È giusto proprio consegnare 2-3 mesi prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi lavoriamo tutto il giorno, e il mio fm lavora fuori, quindi arriva il venerdì. Vuol dire che dedicheremo tutto il fine settimana, mattina, pomeriggio e sera, alla consegna! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! :Smiley heart Inizieremo a giugno serenamente allora!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh per fortuna!!! Grazie mille!!! Noi lavoriamo entrambi tutto il giorno e quindi temevo per le tempistiche...mal che vada non saremo presenti entrambi proprio con tutti!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Se vi organizzate ce la fate Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2016 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 agosto, ho iniziato qualche settimana fa...ma dipende dal numero che devi consegnare...io ne avevo da consegnare 140....dipende anche da quanto tempo hai x consegnarle...tutte le sere, anche durante il giorno, solo il sabato e la domenica....io sono ansiosa x tutto e mi sono fatta due conti x capire quante al giorno avrei dovuto consegnarle...facendo conto k non le puoi consegnare fino all ultimo secondo...secondo me un mese prima massimo, massimissimo, devi averle date a tutti...
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 15settembre...sono già arrivate.. in 2/3settimane.. ma le consegneremo a giugno
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti...ancora sei nei tempi!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 16 settembre, quindi solo poco prima di te e credo che inizierò nella seconda metà di Giugno e noi abbiamo tantissimi invitati! A Maggio spedirò solo quelle ai parenti in America. Quindi stai tranquillissima!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci sposiamo nello stesso giorno Smiley smile ..Noi abbiamo consegnate solo una decina.. credo di consegnarle altre domenica, domani inizio a decidere quali dare a mano e quali spedire.. cmq tutti lo sanno quindi non credo di essere in ritardo

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 luglio e abbiamo iniziato a consegnarle da poco. Mancano tre mesi ,credo sia sufficiente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 giugno e ancora non abbiamo iniziato a passarle.....sei in anticipo. tranquilla
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Settembre 2016 Catania
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposo il 10 settembre..anchio sono un tipo precisa..cmq anch'io inizierò a metà maggio..anche se mia madre mi continua a dire che è troppo presto perché si danno 2 mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione