Ciao sposine!!❤️ Il mese scorso ho comprato le scarpe da sposa! Non appena le ho viste non ho potuto fare a meno di comprarle perché le ho adorate! Sono rosa cipria come il colore tema del matrimonio e sono proprio come le desideravo!😍 Non volevo la classica scarpa da sposa e questa mi sembra perfetta nella sua semplicità😍 Sono anche comodissime è il tacco è di 10 cm come lo cercavo io😍 Che ne pensate?❤️ Mi fate vedere le vostre? C'è qualcun'altra che ha scelto le scarpe colorate per il proprio matrimonio?
Belle!!!! Anche a me piacevano colorate..ma poi..ho pensato che le scarpe "sposa" quindi classiche bianche hanno il koro fascino e visto che vorro sentirmi sposa in tutti gli accessori..optero per le classiche bianche!!
Grazie 😊 Le ho cercate tanto...non riuscivo a trovare un paio di scarpe gialle adatte e che mi potessero star comode. Poi ho visto queste ed è stato amore a prima vista. Mi sono emozionata più che per il vestito!
Si sì lo so che sono tutte comunque scomode dopo un po' ma con il plató tendono a esssre sempre più comode forse xk io con la schiena non posso .. e magari come dici a te non fanno male anche io metteró 10 cm xk il mio fm è alto 1.83
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io di solito le porto di 14 cm anche 😆😆 le ho prese così sia per stare tutto il giorno sia perché sennò sarei quasi la stessa altezza del mio fm ed è più bello l'effetto dove io sono più piccolina rispetto a lui 😍😍
Belle davvero, ma x me sarebbero un po'troppo alte!!! Io d colorate ho le scarpe di ricambio oro glitter ( ballerine) xche' faremo la serata sui prati a ballare
Wow ! Anche le mie sono rosa e per niente da sposa. Odio le scarpe bianche da sposa!
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutte le scarpe con il tacco tenendole per tutto il giorno diventeranno scomode.. anche se sono delle migliori marche credimi te lo dico per esperienza 😊😊 io le sto iniziando a tenere un po' dentro casa così cedono e per ora non mi stanno dando problemi 😊😊