Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età giusta per le NOZZE.....BASTA FARE IL PASSO QUANDO SI È PRONTI....IO fin 'ora non avevo trovato la...
Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età giusta per le NOZZE.....BASTA FARE IL PASSO QUANDO SI È PRONTI....IO fin 'ora non avevo trovato la mia anima gemella e sono passati molti anni, sinceramente nemmeno ci credevo più.... Xké mi sentivo dire eh ormai non hai più l'età non sei più una ragazzina😤😤io ho sempre risp fatevi gli affari vostri...... Xké io ci credo nel matrimonio quando arriverà la persona giusta finalmente mi sposerò Ankio..... Bhé COSÌ è stato ❤️..... Il mio sogno sta x avverarsi.....😍.....
Anche x me sposarsi non si ha età chi dice che a 40anni 50 60 si è vecchi sono loro dei babbioni ignoranti.Io mi sposo a 35 anni ma se mi sarei sposata a 40 anni 50 anni non avrebbe fatto differenza quindi quando vi dicono così tardiii bhe meglio tardi che mai
Visualizza messaggio citato
Wow che bella storia, anke mia cugina il futuro marito e più piccolo di lei di 8 anni e si sposano dopo 2 anni di fidanzamento
Ciao a me viene da ridere, in realtà la gente non è mai contenta ha sempre da sparlare, e sei giovane, e sei vecchia, e quando fai figli ecc ecc.....
Noi ci siamo sposati l'anno scorso ed entrambi avevamo 25 anni! E tutti "ma siete così giovani, siete sicuri?"...la gente avrà sempre qualcosa da dire. Io non ho mai avuto un momento di incertezza su noi due e sulla nostra scelta e la rifarei altre 1000 volte. Quanto mi manca la gioia di quel giorno ❤
Ciao anke noi 2021 rimandato le nozze...... Invece ora ci troviamo in crisi x il corona virus..... Sperando che fino a questa estate si calmi tutto
Non sai cosa dicono a me, quando farai un figlio ti chiameranno nonna😤😤ho risp xké ti sei sposato tu giovane e hai fatto figli dovrei farlo anche io!! Io non ascolto proprio questa gentaglia
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si hai proprio ragione l’amore è le nozze non hanno età io ho quasi 29 anni e il mio fm quasi 30 e molti amici dei nostri dicono eh alla vostra età avevo già 2 figli c’è la prendete comoda... ma non è vero ognuno ha i suoi tempi
State sistemando casa??? Anke io al momento ferma, solo fm un po' stressato con agenzie immobiliari, xké vogliamo comprare casa li dove vive lui....... Ma i mutui li sono così strani devi anticipare molti soldi prima..... Ma sai che per un condominio 240 mila euro e troppo x me??? Però sono nuove costruzioni e mi piace molto la casa ma è tutto da decidere
Wow dai questa volta ti sposerai ad un bella età, un bocca al lupo x il tuo matrimonio vedrai andrà tutto bene e sarà stupendo ❤️