Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Giorgia, il 13 Maggio 2019 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ragazze buongiorno , secondo voi è normale che la titolare della location non mi risponde mai al cel per qualsiasi mia esigenza , e tra 134 giorni mi sposo e non so come dovrebbero essere messi i tavoli che decorazioni metteremo come mi farà fatta la confettata e se devo portare solo i confetti scegliere il tovagliato . Ok ancora c’è tempo ma quando ? Che adesso giugno , luglio e agosto saranno mesi morti e non posso fare tutto all’ultimo minuto così impazzisco .... oggi sono nera .

29 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Maggio 2019 alle 23:10
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giaaa 😍
    Alla cattedrale di Monreale..
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellaaaaaa , magione tu ?🥰😍
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha brava 😂😂😂😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola che siamo tutte sulla stessa barca 🤷 facciamoci valere, ragazze!! Dopotutto siamo le spose quindi siamo le star 🤣 facciamo le principesse viziate per una volta ahahah
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìsi😍
    Io villa nosa.. la chiesa dove??
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valle Himara tu??? Ho visto che sposi 2 giorni prima di me .... 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava a me manca un po’ però lo stesso ... la penso su tutto come te 😢 sono troppo strafottenti appena gli dai i soldi ..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 18 giorni e ho ancora di questi problemi...anzi peggio perché ora vogliamo concludere tutte le decisioni e rilassarci due settimane e invece rimaniamo sempre con questioni sospese...guarda è pazzesco, abbiamo discusso la settimana scorsa perché non ce la facevamo più! Devono capire che siamo stressati e che non me ne frega niente se loro hanno altri matrimoni, io pago come gli altri e voglio essere servita allo stesso modo e con la stessa priorità, visto che mi sposo una volta sola!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto come dici tu..secondo me fai prima ad andarci di persona..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di preciso non sappiamo neanche quanto pagheremo perché appunto non ci siamo ancora visti !!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ..... ecco quello che dico io e non è giusto perché già c’è lo stress del matrimonio in se , si ci mettono anche queste cose che non rispondono o comunque ancora non so nulla ... 😳
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io li capisco ma a me non risponde a niente purtroppo .... ecco la mia lamentela dove sta che nemmeno ho la possibilità di parlarci di confrontarmi e dire quando , o comunque andarci per decidere tutto ..
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sistemare , però almeno decidere e poi hai ragione tu un mese prima o 20 giorni così ultimare il tutto ma no che nemmeno so dove andranno i tavoli , la confettata i tovagliati quindi per questo mi lamento
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi uguale per me non ho ferie , loro iniziano i matrimoni e saranno impegnatissimi , io che devo fare ? Comunque anche a me aveva detto e presto ci vediamo metà maggio così dopo che cominciano i matrimoni e ad agosto va in ferie 2 settimane , vieni a metà maggio così ci liberiamo e ultimiamo il tutto i primi settembre .... che confermiamo tutto ciò che avete scelto e invece ? Non risponde io non ho ferie non saprei quando andarci visto che ci vuole l’appuntamento dimmi tu come devo fare come te farò passare maggio i primi di giugno comincio anch’io a fare la stolker eh noi paghiamo non è che c’è li regalano le cose
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. A me mancano 132 giorni ma loro stessi mi hanno detto di risentirci 1 mese prima per sistemare il tutto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa tua situazione.. prima era “troppo presto” ora sono nel pieno dei matrimoni perciò sono indaffarati.. e io quando scelgo quello che devo per il mio di matrimonio?!?! ho deciso che lascio passare le prime settimane di giugno ma poi faccio la stalker! Anche perché non ho ferie e starò a casa dal giorno prima del matrimonio.. non impazzisco per loro!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un problema che al momento ho con tutti i fornitori perché è cominciato il periodo dei matrimoni e sono tutti indaffarati!
    Magari prova a scriverle sul cellulare e, se hai il contatto, anche per e-mail. A me hanno risposto a orari assurdi perché i loro momenti di calma non coincidevano coi miei xD
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che questi sono mesi caldi per i matrimoni, piuttosto prova a scrivergli e se non ti risponde e la location non è troppo distante, prova a passare di persona!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che risponderà, sta tranquilla!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,pure io sto aspettando,siamo sulla stessa barca...per loro ora è davvero pienone...infatti a me ha risposto che mi fa sapere quando possiamo andare...sono 4 giorni che aspetto🤣vediamo se in settimana mi contatta😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sono molto presi, specialmente nei weekend. Risponde almeno ai messaggi? O alle email? 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo caso si! poi come minimo in queste situazione dove diciamocelo.. non si parla solo di qualche centinaio di euro!

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi però io sposo a settembre e agosto lei andrà in ferie , quindi ok un mese prima però almeno capire un po’ di cose e magari inizi settembre ultimare il tutto .. ma lei non risponde mai al cel e questa cosa mi dà molto fastidio perché ad ogni esigenza dovrebbero essere disponibili
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...pro a andare di persona, mal che vada ti daranno un appuntamento, a noi ci hanno chiamato in aprile, e pensavo fosse presto per il menù ed i dettagli....
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Venezia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora sentire il catering per tutto questo e per confermare il menù, mi sposo fra 32 giorni 😱

Tre mesi, anche se estivi, non potranno essere tutti tempi morti, calma e sangue freddo.

Se fra qualche settimana non rispondono ancora vai direttamente là o mandi qualcuno di fidato 😊

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! a noi mancano 60 giorni, la location per i dettagli dei tavoli, confettata ecc ci ha detto che faremo un incontro il mese prima!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa