Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2019 Gorizia

Location matrimonio

Elisa, il 2 Dicembre 2018 alle 23:38 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 6
Ciao future sposinee, noi il prossimo anno ci sposiamo a Gorizia in Friuli.. Qualcuna sa consigliarmi qualche location da matrimonio che non costa una fortuna e si mangia bene?

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Luglio 2019 alle 09:42
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Gorizia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

SisìSmiley smile fatto tutto il 26 maggio a san floriano come voi da baronesse tacco. dai che manca poco e sarà meraviglioso! Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ormai qualche giorno e ci sono
    ☺️☺️ Alla fine abbiamo scelto Korsic, matrimoni ne fanno pochi però si è sposato l anno scorso una coppia e ci hanno parlato bene ☺ 🤞 tu ti sei già sposata giusto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! Come procedono i preparativi? che posto avete scelto a san floriano??

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio veramente tanto per questa risposta!!!! Però essendo noi di Milano dovevo organizzare tutto durante le ferie di Natale.. Alla fine abbiamo trovato un posto molto carino e con prezzi ottimi a san floriano.. Grazie mille comunque!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! Anche noi eravamo partiti cercando una location con ristorante interno per una questione di budget ma alla fine a conti fatti ci siamo resi conto che prendendo villa + catering non c'era questa grande differenza (con qualche piccolo accorgimento e naturalmente senza pretendere castelli o altro).
    noi come ristorante avevamo preso in considerazione:
    - il vagabondo di buttrio: meraviglioso ma cibo classico da trattoria (100 euro a persona+ vari extra per open bar, allestimenti e confettata e se non sbaglio anche per la torta)
    - trattoria al paradiso di pocenia: prezzi in linea come sopra, cucina splendida, allestimenti anche ma piccolino come spazi.
    - al molino di glaunicco: anche qui sui 100 a persona + vari extra. Sui 1000 e passa per l'allestimento della replica della cerimonia.
    - orsone: cibo top, prezzi bassi rispetto agli altri anche sui 80 a persona vini inclusi ma rimane una location non adatta a matrimoni a nostro avviso.

se dovessi cercare una location in affitto ti consiglio di considerare un giorno infrasettimanale (il costo si abbassa di un buon 40%) e di catering hai l'imbarazzo della scelta.
    se hai bisogno di info in più fammi sapere. 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

prova a cercare qui

https://www.matrimonio.com/ricevimento/gorizia

trovi anche le recensioni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa