Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Location napoli

Cristina, il 19 Marzo 2013 alle 17:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Buonasera a tutte,

Sono nuova della community io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2015.

Sono 10 anni che stiamo insieme e lui da 2 anni lavora in Liguria...è distante 900 km da me.

Chiudiamo questa breve parentesi di me, finalmente dopo tanti anni di fidanzamnete abbiamo deciso di convolare a giuste nozze.

Cominceremo a girare per ristorante da Maggio, cerchiamo una location bella e soprattutto economica per Napoli e provincia, cerchiamo un budget che non superi i 90€ a persona...

Sono davvero in alto mare, qualcuno può indicarmi qualcosa...

Grazieee in anticipo..Buona serata.

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 6 Dicembre 2013 alle 18:10
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vorrei sposare nella mia chiesa di paese....io e il mio fidanzato vorremmo fare ualcosa di diverso, ecco perchè abbiamo optato per il Duomo di Napoli....io sono di Caivano un paese in provincia di Napoli........

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di che zona sei tu? per farti capire dove sposo

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, grazie per avermi confermato positivamente della zona Lettere...tu in quale chiesa sposi????

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di napoli e ti dico che le chiese che hai citato costano un botto. Io sposero slot paradiso e credimi e per rapporto qualità prezzo é il migliore e ti parla una che ha girato e se vuoi un consiglio maggio è tardi inizia prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La zona Lettere mi ha incuriosito molto....conto di andare per Gennaio al Resort Paradiso e Hotel Elisabetta...me ne parlano tutti bene e i prezzi sono molto modici....ma non vorrei allontanarmi molto dalla chiesa....io e il mio fidanzato vorremmo sposarci al Duomo di Napoli o Piazza Plebiscito....a gennaio cominciamo a fare un pò di giri....speriamo bene.....

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina e benvenutissima!! non sentirti in alto mare perchè hai tutto il tempo di girare e domandare....Per quel prezzo non so per il 2015 cmq ti posso dire che una più economica è Baia 2 frati a posillipo e Villa Lucrezio al parco Virgiliano, cmq se vai su questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/in-appello-tutte-le-sposine-location--t14016

trovi tutte quelle che ho girato io con i realativi preventivi...( vedi a pag. 9)ti dico già che con questo budget dovresti spostarti più nell'entroterra tipo camaldoli, Villa maylea so che è bella, o zona roccarainola o lettere.....tienici aggiornate!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina!

Benvenutissima!

Hai dato un'occhiata alla sezione della tua regione?

Nozze Campania

Qui trovi le sposine napoletane e si parla proprio di location! Smiley winking

In appello tutte le sposine: location!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggi qua! https://www.matrimonio.com/ristoranti-ricevimenti/al-poggio-ruppelt--e37064/opinioni

Comunque metti anche il topic sul gruppo della tua regione.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Monica, ma in molte location non riesco a vedere da quando partono i menù....

Vorrei maggior informazioni sul Poggio Ruppelt dal tedesco di Bacoli....mi piace molto dalle foto, se avesse un menù di 90€ lo terrei in considerazione.....

C'è qualcuno della provincia di Napoli che potrebbe aiutarmi???

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta tra noi...hai già provato a guardare tra i fornitori del sito?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione