Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Maggio 2018 Bergamo

Longhi Banqueting - sposi 2018 ⬇️⬇️⬇️

Roberta, il 27 Ottobre 2017 alle 18:33

Pubblicato in Nozze Lombardia 53

Che ne dite di sfruttare questo topic x scambiarci consigli e impressioni? Noi andremo il 5/11 all'Open Day di Villa Suardi per ritirare le credenziali...sono curiosa di vedere le proposte di menu e allestimenti!
Che ne dite di sfruttare questo topic x scambiarci consigli e impressioni? Noi andremo il 5/11 all'Open Day di Villa Suardi per ritirare le credenziali...sono curiosa di vedere le proposte di menu e allestimenti!

53 Risposte

• Annalisa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io me lo aspettavo... Gli altri fornitori che abbiamo visitato non davano nulla, o quasi, e i più completi erano loro. E' vero che sono allestimenti molto semplici, ma pur sempre inclusi. Pensando poi alla ns. location, che è un castello, il prezzo è il più onesto che abbiamo trovato. Noi, sposandoci in loco, cercheremo (forse) un allestimento più completo solo per la cerimonia, perché sembra che tutto ciò che gira intorno ai matrimoni costi una follia, almeno x noi Smiley xd !!! Se avete già fatto delle scelte, scrivetemi.. io farò lo stesso appena possibile Smiley kiss

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, noi abbiamo ritirato le credenziali domenica. Abbiamo dato un occhiata veloce ma tutto sembra avete un costo extra e per altro molto salato. Ci sarà da lovorarci con grande calma per cercare di non sforare dal budget. Tu che impressione hai avuto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso niente! Però siamo rimasti un pochino delusi dalle scelte...speravamo che fossero incluse tante cose che in realtà hanno extracosti esagerati! Però riusciremo a fare qualcosa di carino anche stando nella base! A me piacerebbe tanto confrontarmi con voi altre sposi del Longhi!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao spose, avete già scelto tutto per il ricevimento Smiley ring ?? Ora che abbiamo le credenziali, potremmo aiutarci e scambiarci opinioni... Smiley kiss

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, Smiley smile come avanzano i preparativi delle nozze?

Ecco la scheda di Longhi Banqueting for Events in cui potrai leggere le Raccomandazioni e i Real Wedding degli sposi che l'hanno scelto per le nozze.

In più, ti passo i topic delle sposine che ne hanno parlato:

topic di Longhi Banqueting

Avrete un tema e un colore per le vostre nozze?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii anche io sono stra curiosa!!! 😍😍😍

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wawww Annalisa! Dacci aggiornamenti prestissimo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao spose, ritirate credenziali ieri alla ns. location, il Castello di Cavernago! Aggiornamenti a breve Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo a disposizione il castello fino all una di notte. Abbiamo chiesto quante ore oxtra potevamo aggiungere ma ci hanno concesso Fino alle 2- 2.30. Noi ci siamo sposati di venerdì e loro effettivamente sabato mattina poi avevano un altro matrimonio da allestire. Ma era comunque tutto chiaro fin dal principio quindi nessuna “sorpresa” finale. Siamo stati proprio contenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che bisogna pagarle le ore extra! E cmq la prima impressione che mi ha fatto la villa, oltre ad essere bellissima, è lo staff cosi professionale.. oltre a sapere da molti che si mangia benissimo!!!

Anche noi ci sposeremo di pomeriggio, in teoria arriveremo alle 19.00 li e x otto ore ne abbiamo a disposizione, ma si tratta anche di un giorno in settmana, quindi va benissimo!! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto non so 😉 ma è stato sicuramente tutto come desideravo. Il cibo è stato apprezzato da tutti, veramente buonissimo e abbondante. L organizzazione è stata impeccabile, hanno allestito come avevo chiesto e capisci davvero che sono professionisti anche da piccole cose come per esempio quando mi si è strappato il vestito. La responsabile della location è corsa subito a sistemarmelo. Se proprio proprio devo trovare una nota negativa è L orario. Nel senso che io sposandomi di pomeriggio ho usufruito della location Fino poco dopo le due di notte. Un altra oretta di ballo L avrei fatta volentieri ma Giustamente loro hanno davvero tanti matrimoni uno di fila all altro e capisco che la gestione sia difficile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Chiara... ma ti assicuro che in foto nn rende Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Serena, sono felicissima di leggere queste parole da una persona che l'ha vissuto.

è stato tutto perfetto???

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morris è troppo forte! Magari ci incontriamo all'open day!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non vedo l'ora!!! 😍😍😍 tra l'altro ho visto che abbiamo stessa location e stesso fotografo!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Roberta sarò all'open day di Villa Suardi per ritirare le credenziali 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi.... acquaroli è una garanzia!!!!! Cibo ottimo e di qualità. Organizzazione impeccabile. Hanno reso il mio giorno meraviglioso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellina ottima scelta Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me del gruppo acquaroli hanno parlato benissimo... vai ad occhi chiusi ahahaha

cmq villa acquaroli a Carvico... è tra i miei fornitori!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elisa che villa acquaroli hai scelto?

A me ne hanno parlato bene di tutte! la frase che mi hanno detto è "se scegli acquaroli sai che si mangerà bene e abbondante"

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

Noi abbiamo scelto villa acquaroli, ma vorremmo fare la prova pochi mesi prima del giorno del matrimonio.. credo sia più utile Smiley winking

Facci sapere come andrà il tuo open day!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa