Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Luglio 2014 Campobasso

Luna di miele a parigi

Elena, il 5 Settembre 2013 alle 16:58 Pubblicato in Luna di miele 0 35

Ciao sposine...con il mio fm abbiamo intenzione di andare in luna di miele a Parigi....sarà stupendo non vedo l'oraaaaaaSmiley smile . secondo voi quanto andremo a spendere per 8 giorni??considerando di visitare tutto ciò che c'è da vedere...compreso Disneyland..

35 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Settembre 2013 alle 15:48
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i biglietti di disneyland ti consiglio di acquistarli in Italia... si acquistano nei disney store. costano meno, ci sono i vari abbonamenti/sconti per giorni e parchi e poi appena arrivi lì entri subito senza dover fare la fila ai botteghini...comodissimo! Smiley laugh

cmq sarà senz'altro un viaggio di nozze stupendo e super romantico!

AMO letteralmente Parigi!! ci sono stata 2 volte e ci tornarei altre 1000! Ottima scelta veramente!! Smiley heart

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì lo so, l'hanno spostata, ma dovrebbe esserci ancora il colombario con la foto, perché comunque era nel muro, non giù per terra.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sembra di ricordare o 35 o 38 euro a testa ed era compreso l'ingresso privilegiato senza fila, la visita agli appartamenti del re e della regina ecc..con la guida in italiano l'ingresso ai giardini e l'ingresso per visitare il grande e il piccolo trianon ...in un altro pacchetto c'era anche il pulman ma noi avendo la paris carte visite per le 5 zone siamo andati da soli con la rer

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo un periodo di punta secondo me allora non meno di 2000 totali cercando il risparmio,sennò sui ****

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da dove prendi l'hotel se al centro o in periferia,quante stelle?la spesa è influenzata anche dai pasti se fatti ai ristoranti o con i panini ad esempio..detto così è difficile fare una previsione di spesa. In che periodo dell'anno ci andrete?

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso sui **** euro al massimo

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si confermo Gaia...io avevo la guida a Versailles perchè la prevedeva il pacchetto..... è stata brava non lo metto in dubbio e praticamente era solo per noi perchè l'altra coppia....se ne andava per i fatti suoi!....pero si puo far da soli...!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda sia Versailles che dentro al luovre ti danno un registratore in cui digitando il numero della stanza o scultura tnspiega cosa stai vedendo (a Versailles era gratis al Louvre tipo 5€) per il resto in ogni luogo ''importante'' trovi i tabelloni informativi in cui leggere cosa stai guardando quindi aecondo me la guida non serve Smiley winking

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente...io adoro Parigi e non vedo l'ora di tornarci!!!!anzi a dirla tutta ci andrei proprio a vivere!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si per l'albergo si....anche per disney noi siamo rientrati nello sconto per l'anniversario anche per versailles costa meno in inverno per via delle fontane danzanti , abbiamo speso 2500 in totale ovvio pranzo e cena sono fuori ti consiglio la cena sulla torre eiffel....e anche quella sul bateux mouche....

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pimpa la tomba della callas nn ci sta più la famiglia l'ha riportata in terra greca ed ha gettato le ceneri nell'egeo.... Era un desiderio della callas stessa!!!( o meglio la tomba simbolica ci sta ma nn più la callas) cmq nn e' un cimitero macabro xche comunque e' visto qs cme parco !!!!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ke bello anche io è il mio fm stiamo pensando di andarci perché è da sempre un nostro desiderio. Però nn so ancora... vedremoooo!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Giada per il cimitero Pere Lachaise: e' davvero da vedere, ci sono anche le tombe di Jim Morrison, Maria Callas e molti altri...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta!!!sono di parte l'ho fatto anch'io a febbraio!!.....noi per una settimana albergo biglietti eurodisney cena torre eiffel cena bateaux mouche giornata a versailles e paris visite....e non ricordo altro....circa 2500 ah si ....c'era anche l'open tour per due giorni!!

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado qs ogni anno xche e' la mia città preferita e ogni anno e' sempre una meraviglia x me tornare .... Comunque in 8 gg tranquillamente la riesci a visitare tutta.... Dato che vai e stai li 8 gg nn puoi nn andare anche a disneyland Paris e' favoloso .... L'ingresso nn e' economico ma li vale tutti !!!!!

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ps: il costo di 8 gg si potrebbe aggirare sui 2000 a testa ( disneyland costava 60 euro fino a qst'anno anzi 58 x la precisione dal prox anno si pagherà di nuovo il biglietto interomi naturalmente Parigi cm tutte le capitali europee nn e' prpr economica infatti mettete in conto che almeno altri 1000 euro in due sicuramente li spenderete x extra e cibo !!!

• Rispondi
  • Anny
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado qs ogni anno xche e' la mia città preferita e ogni anno e' sempre una meraviglia x me tornare .... Comunque in 8 gg tranquillamente la riesci a visitare tutta.... Dato che vai e stai li 8 gg nn puoi nn andare anche a disneyland Paris e' favoloso .... L'ingresso nn e' economico ma li vale tutti !!!!!

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tendenzialmente se fai parte della comunità europea e hai meno di 25 anni non paghi le entrate ai musei... io non ho pagato al Louvre, alla reggia di Versaille ne molti altri posti! Allora guarda in 8 giorni vedi le cose principali.. Tour Eiffel e trocadero, arc de triomphe e champs Elysèe, Montmartre, Louvre e giardini della touillerie, Notre dame, i quartieri latini, la zona di Pigalle (dove trovi il moulin rouge), i giardini del Lussemburgo, io consiglio il cimitero di Père Lachaise in cui all'ufficio informazioni puoi chiedere la mappa con le tombe dei personaggi famosi (sembra una cosa macabra ma merita), museo di arte moderna (centre Pompidou) e consigliatissima anche se fuori parigi la reggia di Versaille! Già vedere tutte queste cose è una sfacchinata ma merita tantissimo! per qualunque info chiedimi pure!!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada ma davvero non pagavi l'entrata ai musei??allora nemmeno io pagherò visto che avrò 24 anni...grazie di tutto

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi candido per info su eurodisney.. dove ti consiglierei di dormire

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ValeriaSmiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente SI! sempre a disposizione per qualunque cosa riguardi parigi!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro Parigi, è la città di origine di mia mamma (Parigi e Lione a dire la verità, altra città meravigliosa!Smiley heart ) e ci sono stata tantissime volte, perciò se hai bisogno chiedi pure tutto quello che vuoi. Per l'albergo penso che per 8 giorni spenderete circa 800 euro, anche qualcosa in meno dato che qualcosa si trova a meno di 100 euro e come dice Giada, anche per mangiare spenderete più o meno così, tenete conto che i ristoranti a Parigi non costano mediamente poco, ma ci sono un sacco di catene dove mangiare panini e snack a prezzi ragionevoli, se vuoi ti lascio qualche nome o indirizzo.

In otto giorni tutta Parigi non riuscirete a vederla, ma vi resterà di sicuro la voglia di tornarci, Parigi fa sempre quell'effetto! Se hai bisogno di qualche dritta sulle cose da vedere, chiedi pure a me o a Giadina, saremo ben felici di aiutarti, vero Giada?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione