Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Maggio 2014 Brescia

Luna di miele-in scozia o capoverde ?---- chi mi consiglia ?

Giulia, il 24 Settembre 2013 alle 13:17 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao ,a me e il mio fm piacciono molto i castelli e quindi avevamo pensato a fare la luna di miele in Scozia. chi di voi c'è stato? come vi siete trovati? Qualcun'altro ha dei suggerimenti? ...... e se per ragioni economiche scegliessimo di farla a Capoverde ? Hepl!

13 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 2 Aprile 2014 alle 17:21
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia ... la scozia deve essere spettacolare !! prima o poi ci andrò anch io !!! io sono stata a Capo Verde bellissimo per carità ma nn può reggere il confronto

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Selene, mi è molto utile! :*

• Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2015 Treviso
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata l'anno scorso in egitto a fare la crociera sul nilo cn francorosso!ed é stato magnifico!!personale molto competente e attento!!se puó esserti utile cm consiglio x la scelta!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scoziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono di parte il mio fm è scozzese!!!

E' meravigliosa veramente!!!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà anche la nostra meta, stiamo organizzando il tour e non sappiamo ancora se Francorosso o Boscolo! Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , alla fine abbiamo scelto tutt'altro la provenza e la costa azzurra senza pronotazioni, senza impegni ma a ruota libera Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2014 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto fare Scozia e Irlanda...posti bellissimi...in Irlanda ci sono gia stata e mi è rimasta nel cuore
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me piacerebbe molto farlo in Scozia. Eravamo partiti come idea con la Nuova Zelanda, ma costa troppo!! Anche se lui è più propenso per la crociera, ma a me non entusiasma!! Alla fine cosa avete scelto??

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto le altre, sono due cose molto diverse tra loro: dovete vedere voi se preferite relax totale su una spiaggia o un giro tra castelli, città e tanto verde. Penso siano comunque entrambi viaggi molto belli, io che non amo troppo il mare sceglierei sicuramente la Scozia, ma anche Capoverde deve essere bello.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia certo che l' indecisione è tra due mete completamente opposte ... dipende molto da cosa vi piace fare, mi spiego visitare la Scozia ricca culturalmente oppure spalmarvi sulle spiagge meravigliose di Capo Verde Smiley smile ... come budget poi non credo che Capo Verde tra le due sia la più economica ... naturalmente posso anche sbagliarmi Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Beh, sono due mete molto diverse tra loro. Io sceglierei la Scozia, senza necessariamente spendere un capitale! Ci sono voli low cost per raggiungerla e se vi "accontentate" di sistemazioni alberghiere di media categoria vedrai che non spenderete tantissimo!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scozia tutta la vita!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa Giulia, premetto che a capoverde ci sono stata, mentre in Scozia no ( ed è uno dei viaggi che più mi entusiamerebbe fare ). Certo, uno è un pochino più impegnativo, mentre capoverde è completamente relax.

Due mete davvero diverse e...........io accontenterei il mio fidanzato!!! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa