Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia

Ma solo a me...

Valentina, il 14 Gennaio 2016 alle 10:17

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Capita di alternare momenti di eccitazione per il grande giorno a momenti di sconforto in cui non sono più sicura di niente??! Mancano poco più di 5 mesi alle nozze e oltre ad aver fermato le cose principali non ho fatto altro...a volte penso che manca talmente tanto tempo che farò tutto poi con...
Capita di alternare momenti di eccitazione per il grande giorno a momenti di sconforto in cui non sono più sicura di niente??! Mancano poco più di 5 mesi alle nozze e oltre ad aver fermato le cose principali non ho fatto altro...a volte penso che manca talmente tanto tempo che farò tutto poi con calma...e mi fa strano perché leggo di molte di voi che già hanno fatto praticamente tutto e si sposano tra 1-2 anni!! Io sono sempre stata eccitata all'idea del matrimonio,e adesso boo..e' come se non fossi io a dovermi sposare...Mi sento confusa... Smiley sad Scusate lo sfogo...

55 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii diciamo che è un periodo un po' stressante tra lavoro e impegni vari...forse anche questo influisce!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah grazie mi hai fatto morire dal ridere Francesca!!! Infatti lo penso anche io il troppo storpia!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee!! Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono hai ragione infatti io non sono ansiosa anzi, l'esatto opposto e mi fa strano perché uno fantastica una vita sul proprio matrimonio, e quando si avvicina dovrebbe essere super eccitato..e invece no!! Una come me che dovrà lavorare fino alla sera prima del matrimonio si doveva già strappare i capelli Smiley xd
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce la faremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Un bacione Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti mi consolo anche io!! Eheheheh Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo topic mi fai rilassare...io sono nella tua stessa condizione e mi mettono ansia quelle che scrivono di aver fatto tutto...mancano meno di 4 mesi e ne ho di cose da fare!!! Ma se siete tante così allora forse non siamo troppo fuori dalla norma no??? ;P
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 7mesi e mi sento propio come te! Stesse identiche sensazione. Bene allora non sono l'unica .. Tranquilla non sei indietro, piano piano si fa tutto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma l ansia di che?una volta ke ce la kiesa e il ristorante xil resto ce ne di tempo!!!io sn partita cn calma mi mancano 5mesi ma ke fretta ce?le partecipazioni e bomboniere in poco tempo si fanno,fiorista e fotografo i prezzi piu o meno sn quelli scegliete uno d fiducia e x il resto serve ke arrivi il momento.io sinceramente penso ke l ansia xora è inutile anke se ne soffro ma d certo nn 5mesi prima sn cmq tanti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 4 mesi e me ne mancano di cose!!!!!! Ho iniziato ad organizzare tutto bene 2 mesetti scarsi fa. Quindi stai tranquilla, che quello che è meno normale è chi organizza 2 anni prima secondo me. E comunque mi sento anche io come te vai tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti fare una risata a m'è quelle che organizzano 2 anni prima tutti i dettagli mi sembrano matte! Io sono a meno 6 e non ho ancora iniziato... Mi sto documentando e quando deciderò di iniziare voglio avere le idee chiare... Ma sai quante volte si può cambiare idea in un anno? Per lo meno sulle decorazioni... O sullo sposo?!?!?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come mai sei così abbacchiata ?!? magari è un periodo no... su su con il morale dai. un grosso bacio!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Tenderly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede a tutti...Io mi sposo il 9 Luglio e al momento ho solo tante idee e nulla di concreto!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non guardare gli altri, non puoi sapere il tempo che hanno e cosa vogliono. Solo tu sai le tue cose. Preparati un bel calendario con le scadenze e rispetta il tuo ritmo. Se ci si ferma a pensare ti vengono i dubbi inutili :-D

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ...sono commessa e gran parte del tempo lo passo in negozio!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Hai ragione!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

VAlentina come ti capisco! Io in realtà mi sono già portata avanti bene, ma... ci sono momenti in cui mi prende l'ansia tipo: e se non faccio tutto per tempo? E se quello che ho preparato non basta? E inizio a pensare a mille imprevisti e rifare conti su conti di invitati ecc!

Credo sia per questo che consigliano un po' di relax nei giorni appena prima del matrimonio!

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita tranquilla Smiley smile è il panico prematrimoniale che ti assale Smiley xd
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sei un'aliena....tranquillaAnche x me é cosi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no capita anche a me che ad oggi mancano 4 mesi!!Stò facendo tutto a passo di lumaca..a parte che faccio un lavoro dove non posso perennemente pensare al matrimonio e poi 120 gg..sono ancora tanti!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente come te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa