Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone

Mancano 2 mesiiiii!!!!!!

Serena.M, il 27 Agosto 2018 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiornooooooooooooooo!!! Come da titolo...mancano 2 mesiii!!!!!!!!!!!Scorsa settimana abbiamo ordinato le fedi Smiley love , i confetti e siamo in fase decisionale per le canzoni.Per quanto riguarda la casa, domani ordiniamo camera e soggiorno; le piastrelle arrivano tra 2 settimane ca; dobbiamo ordinare l'arredo bagno (mobile più lavandino) ma ancora dobbiamo sceglierlo. Per il resto diciamo che siamo a buon punto.Del viaggio di nozze inizieremo a vedere a metà Settembre circa (ci andremo a marzo 2019).Non sto più nella pelle!E non vedo l'ora di inziare a confezionare i confetti!!!!! Smiley smile Comunque lo ammetto...una volta scelte le fedi mi sono resa conto che effettivamente mi sto per sposare.

Mancano 2 mesiiiii!!!!!! 1

4 Risposte

Ultime attività da Serena.M, il 28 Agosto 2018 alle 09:47
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E sì, scorre in fretta...ma già non avere gli impegni per la casa ti concede più tempo a disposizione.

Stai tranquilla! e credimi che per la burocrazia alla fine a parte portare e ritirare carte e poi firmare in comune, non serve fare altro da parte di voi sposi..quindi quello è il meno e può tranquillamente essere completato anche giorni prima.Smiley winking

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il 27/10 😍 al contrario tuo ho già casa pronta, ma sono indietro con il resto. Ancora ho tante partecipazioni da distribuire, con la pratica mi sono bloccata xké la curia mi dice k è presto...ma secondo me è tardi 🤣🤣🤣
    devo preparare tutto il fai da te....😅 il tempo scorreeeeeeee
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembri organizzatissima! Andrà tutto benissimo..ormai ci sei!💪😍
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione e che bravi con i preparativi! Complimenti Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa