Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta

Matrimonio 19/09/2014 - preparativi appena iniziati!!!

Isabella , il 19 Agosto 2013 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutti, sono Isabella, abito in un piccolo paese in provincia di Caserta e da poco mi sono iscritta a matrimonio.com. Sono fidanzata con Luigi da 10 anni e l'anno prox finalmente pronunceremo il nostro SI! Ho prenotato solo la location per il momento... i preparativi sono ancora tanti. Gradirei qlke consiglio dalle future sposine ke come me hanno appena cominciato ad organizzario il loro matrimonio. Un caro saluto a tutti!

19 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 15 Novembre 2013 alle 15:06
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 20 mi sposo

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si siamo vicine di data!!! Siamo in molte qui sul forum a sposarci a settembre! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella,io mi sposeró con l'amore mio il giorno dopo il tuo grade giorno!! siamo vicine di data Smiley winking

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Brindisi
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara... Abbiamo la stessa data, con un anno in più !!! Vedrai questo anno volerà !!!

• Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da oggi ogni persona che parlerà con Te si sentirà un wending visto il tuo periodo Smiley winking senti il tuo istinto e fa di testa tua facendo tesoro dei consigli ma non prenderli per oro colato

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina Smiley smile

anche io e cri siamo sposini di settembre 2014, il 6 per la precisione..

noi abbiamo fermato come prima cosa la chiesa e da poco abbiamo trovato la location..

a settembre inizio a cercare il vestito ( non vedo l'oooraaa, mi sono dovuta tenere fino ad adesso Smiley laugh )

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Paola! Grazie a tutte per il caloroso benvenuto ke mi avete dato! :-)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella benvenuta tra noi Smiley smile. Anche io sono una sposina settembrina 2014, noi abbiamo scelto il 3. Per quanto riguarda consigli sui preparativi sicuramente troverai quì tantissime forumine disposte a darti una mano per cui non esitare a chiedere Smiley smile .. me compresa Smiley winking.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutaaa Isabella!

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senz'altro ... Ne faremo di strada!! I consigli sono sempre utili! Un saluto :-)

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella!!!
    Benvenuta e Congratulazioni!!! ...anche io sono una futura sposina del 2014... Faremo un po' di strada insieme!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco Villa Gervasio. Ci sono stata due volte, una volta ad un matrimonio ed un'altra volta ad una cena di lavoro. Si mangia benissimo e poi è stata anke rimodernata. Qst è il sito della location ke ho scelto io www.ricevimentivillaregina.it.... È il posto ke ho sempre sognato per il mio matrimonio! Per quanto riguarda il fotografo nn ho preoccupazioni perché mio zio fa questa attività e quindi sono in buone mani... Ma c'è molto altro da pensare! Seguiro il tuo consiglio, il mese prossimo andrò in comune per vedere un po' la procedura. Un cari saluto!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok.. non conosco la procedura per il matrimonio civile, ma io al posto tuo a settembre mi recherei in Comune ed inizierei a chiedere un pò di info per i tempi e la documentazione da presentare. Sai, la burocrazia in Italia non è molto efficiente Smiley sad . Ti consiglio di iniziare a girare anche per la ricerca del fotografo, magari iniziando chiedere un pò di preventivi (ti allego i link i cui potrai trovare i vari fotografi di Caserta e Napoli) https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/caserta https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/napoli

La nostra location sarà Villa Gervasio a Bacoli, la conosci?

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, come anticipato prima a Jessica faremo il matrimonio civile. Quindi dovrò andare al Comune per prendere accordi? Pensi ke sia presto oppure posso già procedere a sbrigare tt le pratiche burocratiche? Il fioraio sarà sicuramente la prox tappa, il mese prox ci andrò. La location ke ho scelto è Villa Regina (Campania) Tu l'hai già scelta?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Isabella e benvenuta!!! Anch'io sono una futura sposina come te, il nostro SI avverrà il 28 Maggio 2014 ed i preparativi procedono. Il tuo prossimo passo dovrebbe essere la chiesa, ed a seguire fotografo e fioraio. Quale locatio hai scelto?

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, grazie mille. Faremo il rito civile, quindi non andrò in chiesa ma bensì al municipio del mio paese. Cosa mi consigliate? Tra quanto tempo dovrò cominciare a sbrigare le pratiche burocratiche?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta e congratulazioni! Permettimi di darti un suggerimento per visitare il sito con tranquillità. troverai mille strumenti utili, oltre ovviamente, a poterti rivolgere a tutte noi forumine!

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta carissima e congratulazioni per iltuo matrimonio,io mi sono sposata 2 mesi fa ti consiglio di andare a prenotare la Chiesa così trovi data libera Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione