Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara

Matrimonio di venerdì pomeriggio fine luglio

Viola, il 19 Maggio 2017 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao ragazze ch ne pensate del matrimonio di pomeriggio di venerdì, potrei creare problemi per il lavoro? Mi auguro che chi ci tiene riesca ad organizzarsi. Il sabato di solito molti non lavorano e la sera del venerdì si esce... Quindi essendo molti ragazzi non mi sono fatta problemi. Leggo qui però molte di voi che se li fanno anche per il sabato perché è lavorativo per molti.. sono troppo superficiale io? Grazieeee

52 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 20 Maggio 2017 alle 09:29
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii Viola io mi sposo il venerdì pomeriggio alle 16.30 del 20luglio2018 quasi fine mese.. 🤗Io sinceramente nn ho pensato tanto ai parenti poi sn stati avvisati da circa un anno quindi o faranno mezza giornata opp festa!!.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pistoia
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tuo stesso ragionamento abbiamo tantissimi invitati giovani ci sposiamo venerdì 16 giugno alle 17 e a -24 nessuna disdetta vengono tutti anzi qui continuiamo ad aumentare Smiley xd ! tranquilla che chi vuole esserci quel giorno che sia venerdì sabato o altro giorno ci sarà💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio serale di venerdi, era luglio ed erano amici... non mi sono mai posta di sti problemi, se voglio bene a una persona potrebbe pure essere lunedi mattina!! E se c'è da festeggiare non ci si tira mai indietro 😉😉 quindi tranquilla, chi vi vuole bene verrà contento anche se gli toglierete qualche ora di sonno!!
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Modena
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima ! Eravamo partiti e fissato la data in chiesa per sabato 2 settembre 2017 poi alla fine per scelte varie abbiamo anticipato la data al giorno prima e quindi di venerdì alle ore 16. Mi ero posta il tuo stesso pensiero ma alla fine la mia Wedding planner mi ha detto: "chi vuole esserci fidati che ci sarà e ti renderai conto di chi ci tiene a voi" questo mi ha convinta e sono tornata dal Don per spostare la data ... in fondo fidati che c è chi trova giustificazioni anche di sabato. Non farti tanti pensieri 😙
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di giovedì pomeriggio, non mi pongo il problema chi veramente vorrà esserci si organizzerà, purtroppo non ho potuto fare altrimenti, la location dei miei sogni era libera solo in settimana nonostante fossi andata a bloccare un anno prima ed era l'unica cosa a cui proprio nn volevo rinunciare
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di mercoledì ...sinceramente non mi sono posta nessun problema anche xche quelli che invitano me figurati se pensano se lavoro o no,quindi non mi preocc chi ci tiene si organizza del resto L hanno saputo 7 mesi prima quindi il tempo L hanno avuto ! Quello sarà il giorno mio e di fm quindi siamo noi a decidere quando come e dove ....non preoccuparti e fai ciò che ti senti di fare
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il venerdì pomeriggio lavoro ma avrei preso sicuramente mezza giornata di ferie! Chi ci tiene vedrai che si organizza!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il matrimonio di venerdì la sera.. senza contare che i miei parenti arrivano da torino e noi sposiamo a Caserta.. sinceramente non mi sono messa proprio il problema 😊
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di Venerdì a pranzo.... penso che se le persone invitate tengono a noi un giorno di ferie possono anche prenderlo! Ovviamente avvertendo tutti con largo anticipo...l'idea è poi quella di proseguire anche in serata con buffet di dolci e open bar in modo che anche chi proprio non riuscirà a venire possa almeno partecipare al taglio della torta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che chi ci tiene viene, però io ho scelto il sabato Per non intralciare troppo... Per me ad esempio i permessi a lavoro sono un problema quindi potrebbe esserlo per altre persone... Senza contare che invitero' tante colleghe quindi vorrebbe dire metà ufficio in ferie Smiley xd non posso pretendere che tutti riescano ad avere permessi o riescano ad organizzarsi con i bambini piccoli quindi abbiamo scelto ad occhi chiusi il sabato....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi aveva le ferie programmate,chi non ha soldi,chi non può mancare a lavoro... ti dico solo che da 120 siamo arrivati a 80 certi ma a questo punto sti cavoli sarà comunque una bellissima giornata 😁
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare..io mi sposerò di giovedi pomeriggio e cmq verranno..la mattina possono sempre andare a lavoro e chi fa dei turni prendersi il pomeriggio di permesso..

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Piacenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno e stesso orario ☺️ Chi ci tiene sarà presente. Per il lavoro si può sempre chiedere mezza giornata o anche arrivare dopo la cerimonia, non mi offendo. Ma ripeto chi ci tiene ci sarà....gli altri.....risparmio 😂
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volessi sposarmi di sabato dovrei aspettare il 2020 😰 quindi sceglierò un giorno infrasettimanale 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho partecipato a un matrimonio il venerdì pomeriggio, mio fm ha dovuto prendere permesso al lavoro e siamo arrivati in chiesa trafelati. Non è stata un'esperienza molto piacevole.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora legata alla diceria "Né di venere né di marte non si sposa e non si parte né si dà principio all'arte" quindi ho scelto il sabato 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Piacenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì 8 settembre, molti prenderanno solo mezza giornata di permesso dal lavoro, dato che la cerimonia avrà inizio alle 16,30
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo venerdì pomeriggio...precisamente 13 luglio Smiley smile io amo il venerdì perché poi c'è Sabato che è un giorno bellissimo...invece dopo il sabato c'è la domenica ed il pensiero va al lavoro che ricomincia Smiley smile)))))
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! Di venerdì e perché proprio venerdì, di sabato proprio il sabato e così via.. se ti sposi la mattina, ah perché non di sera, se ti sposi di sera eh ma la mattina è meglio 😂😂😂😂.. c'è da impazzire😂😂😂..
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se io trovò problemi x una semplice domenica cerimonia 10.30 e pranzo,molti nn.lavorano chi ha turni pazienzasa gli altri?mi inventano scuse,chi ci tiene sonfara'l impossibile,ricordati che la sera portano stankezza del giorno x chi ha lavorato il ben mattina.Le famiglie devono org cnni figli chi li ha piccoli poi x addormentarsi nn tto i genitori rimarranno i figli li condizioni a salutare prima dellactorta gli anzuni ci vuole rispetto crollano,aolti nn importa festeggiasseto do sera,rimangono amici ma io desidero essere circondata e godere della presenza di giovani,single coppie,figli nonni zii seppur sto trovando di domenica difficoltà e molti che fan turni domenicali nn possono chieder tanto libero il giorni.valutate le nozze son vostre ma se volete adesioni qsto e'la situazione...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!Tanto qualche cosa da dire sul giorno magari ce l'avranno comunque gli invitati!
    • Rispondi
  • Giugi
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Ragusa
    Giugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio verrà pure di venerdì,Ma non mi sono creata problemi...punto prima perché chi ci tiene c viene a priori e si può organizzare... punto secondo in estate conosco amici che vanno a ballare di venerdì sera e l indomani vanno a lavoro quindi se non si creano problemi x ciò non vedo i problemi per un matrimonio... poi parti anche dal presupposto che il matrimonio è tuo, il giorno deve piacere e stare bene a te prima di tutto. Non crearti problemi credimi!
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il discorso ferie: anche noi ci sposiamo a fine luglio, ma avendo comunicato con molto anticipo la data ad amici e parenti, solo 3 persone non saranno presenti per il motivo delle ferie.

Per il discorso del venerdì: secondo me è sufficiente, come appena scritto sopra, comunicare agli invitati la data con largo anticipo, in modo che possano organizzarsi con ferie e permessi. Alla fine non si troverà mai una data che faccia contenti tutti Smiley xd

• Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso che il matrimonio è tuo e quindi chi è felice di esservi accanto lo fa a prescindere dal giorno.... Io lavoro tutti i giorni e mi alzo alle 5 del mattino e x la felicità dei miei amici ho sempre fatto sacrifici ma con piacere adesso tocca a me e mi sposerò di venerdì 17 😂😂😂😂😂 è sinceramente non mi pongo il problema di ciò che pensano gli altri ..... Quindi auguri
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi scegliere il base a ciò che è meglio per voi. Poi ci vuole esserci un modo lo trova!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che bello tantissimi auguriiiiiiiii
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina per quale motivo alcuni non verranno? Che scuse ti hanno dato?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto parola per parola
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati che io mi sposo di giovedì!! Per fortuna però ho tanti invitati che vengono da fuori che saranno in ferie "forzate" e tutti nostri amici mi hanno detto di aver preso giovedì e venerdì liberi Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 21 luglio alle 18 ed è un venerdì. Parecchi non verranno ma lo sennò da un anno per cui penso che chi vorrà esserci davvero ci sarà ormai devo pensarla così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa