Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Disbride
Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta

Matrimonio serale

Disbride, il 20 Maggio 2018 alle 08:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Per tutte le spose che hanno deciso di fare il matrimonio di sera, come vi organizzate con i tempi? A che ora fate iniziare il rito civile o chiesa e a che ora iniziate in location? Sto notando che i tempi sono un bel pò ristretti, anche per il menù non vorrei far correre e rotolare i miei invitati...
Per tutte le spose che hanno deciso di fare il matrimonio di sera, come vi organizzate con i tempi? A che ora fate iniziare il rito civile o chiesa e a che ora iniziate in location? Sto notando che i tempi sono un bel pò ristretti, anche per il menù non vorrei far correre e rotolare i miei invitati e volevo anche ballare ma non fare l'alba.. massimo l'1 o le 2. Io faccio il rito civile, non so come organizzarmi se devo fare foto dopo il rito, se fare quest'ultimo direttamente nelle vicinanze della location e fare le foto prima di tutto 😥. Sto girando le location, qualcuna anche con il matrimonio di sera mi hanno detto che a mezzanotte c'è il taglio della torta e poi "congedano" gli ospiti massimo per l'1 😦

36 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa organizzazione anche noi
    • Rispondi
  • Bea
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'orario della cerimonia viene stabilito dal prete o dalla parrocchia. Ad esempio io ho il matrimonio alle 17:45 perché prima c'è la funzione delle 17:00. Poi gli invitati vanno alla location mentre noi facciamo le foto. Cocktail di benvenuto e poi Apriranno il buffet verso le 20:30
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un matrimonio serale, dopo la messa andiamo in location e lì faremo le foto assieme agli invitati. Alle 8 facciamo aprire il buffet di antipasti e proseguiamo con la cena...
    • Rispondi
  • Perlamaia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Perlamaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 16 del pomeriggio. Poi faremo le foto con parenti e mentre loro si godranno il cocktail di benvenuto noi scapperemo per le foto. Dovremmo iniziare alle 20:30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa