Ero convinta di aver trovato la location dei miei, dei nostri sogni!!un posto fine che aveva colpito tutti,compreso i nostri genitori,parere per me importante..avevamo pattuito un prezzo per un giorno infrasettimanale, volevo confermare la data ma poi ho chiesto,telefonicamente, se come ultimo favore,visto che stiamo prenotando piu di un anno e mezzo prima..potevano darci il sabato..a questa richiesta il proprietario si è posto in modo suuuper sgarbato con mio padre,dopo anche con me,facendomi percepire che se non avessi scelto io quella data al posto mio ci sono tantissime altre spose che lo faranno O.O inoltre si è inventato che il sabato era pieno ma miracolosamente se pagavo 5 euro in piu(come effettivamente mi aveva già detto) a persona si liberava...poi eravamo arrivati ad un accordo,dovevo garantire 100 invitati!dopo due ore ci risentiamo e mi dice che invece di 100 gli invitati che devo garantire sono 110!!1mi sento davvero trattata male..bastava dire che non era possibile..in questo modo partiamo già con il èiede sbagliato..già mi sento triste ed invece non dovrebbe essere osì..vorrei davvero rinunciare a questa location proprio per la mancanza di rispetto ma d'altro canto questo posto mi piace molto e so che si mangia anche bene..voi osa fareste al mio posto??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM