Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2025 Foggia

Mi sposo anche iooo!

alessia, il 29 Marzo 2016 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Ragazze, mi sposo anche io alla fine! Non è nulla di deciso, ma almeno abbiamo abbozzato una data: il 2023! La data che avevo inserito qui mi ha portato fortuna!!Smiley xd È una promessa che ci siamo fatti, e se tutto va bene nel 2023 ci sposiamo! Sono davvero felice! Ovviamente è una cosa solo nostra, non l'ho detta a nessuno, la racconto solo a voi... Più in là, man mano che ci avviciniamo alla data, spero che avrò la proposta ufficiale! Per ora peró va bene così...Smiley heart Smiley heart

58 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Giugno 2018 alle 21:04
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso 2023... 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 2005 ho conosciuto il mio fm e dal quel giorno ho iniziato a sognare..... Non facevo progetti e non avevo un anno tanto meno una data!!!!! Sognavo, speravo e ogni giorno era così. Sono passati quasi 11 anni da allora era il 22 luglio 2005 ci sposeremo il 16/07/2016 il tempo passa si cresce e soprattutto la data arriva dopo un anno,2,5,7,20 anni anke ma arriva quindi sogna ke un giorno ti svegli e sarai la sua sposa Smiley winking Smiley heart in bocca al lupo X tutto!!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai benissimo . Studiate e che la vita vi riserva un futuro bellissimo .
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow tanti auguri ! Una curiosità, l applicazione quanti giorni conta prima che vi sposiate ?Smiley laugh cmq speriamo che va tutto secondo i vostri piani ! Oppure che riuscite a sposarvi pure prima Smiley smile !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dar retta a chi ti scoraggia dicendo che è troppo tempo, se c'è l'amore niente può impedire che il 2023 sia il vostro anno speciale...in bocca al lupo ragazzi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha!! A me manca un mese esatto e voglio illudermi che ancora ci sia tempo!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze forse nel post mi sono espressa male. Non sto progettando niente ne sto organizzando niente. Non ho avuto la proposta. Abbiamo fatto due calcoli, nel 2023 dovremmo avere se tutto va bene laurea lavoro e casa, quindi potrebbe essere un buon anno per sposarsi. Poi potremo sposarci prima, dopo, potremo anche lasciarci (spero di no!)... È un anno abbozzato così, intanto pensare che per sposarmi devo raggiungere degli obiettivi (casa, laurea, lavoro) mi fa studiare e lavorare con più grinta. Spero di essere stata più chiara, non sono del tutto pazza! Smiley xd Innamorata e romantica si, ma pazza no
    • Rispondi
  • A
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi studiamo ancora all'università, non abbiamo lavoro né casa nostra. È una data buttata così, un modo per incoraggiarci ad andare avanti e a concludere tutto nel minor tempo possibile. Parlando abbiamo detto che effettivamente nel 2023 dovremmo essere laureati con lavoro e casa, se tutto va bene, quindi si potrebbe pensare di sposarci quell'anno, ma è tutto da vedere ancora! È una data abbozzata
    • Rispondi
  • A
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto... Noi però non abbiamo scelto un giorno ne un mese, abbiamo solo fatto una ipotesi sull'anno... È un incoraggiamento per fare in modo di realizzarci dal punto di vista universitario e lavorativo per quella data
    • Rispondi
  • A
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei carinissima, grazie mille per le belle parole! Hai riassunto cui c'è penso anche io, potrà essere anche domani o davvero nel 2023, ci arriveremo insieme tentando di realizzare questo progetto, consapevoli che in 7 anni tante cose possono cambiare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma mia..è davvero tra tanto tempo!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io morirei prima Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.... Anche noi avevamo pensato di sposarci nel 2012 precisamente il 2 giugno.... Poi le cose non sono andate come volevamo.... Abbiamo avuto un sacco di problemi che non hanno fatto altro che rallentare i miei studi e il nostro progetto di vita insieme....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn contenta x voiSmiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai tempo a disposizione per decidere, puoi anche permetterti di cambiare idea su tema, colore. .dai il tempo passa magari chissa' potreste anticipare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda con tutto il rispetto ma questa cosa non ha alcun senso.
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che coraggio! Io non ce la farei psicologicamente a pensare che tra 7 anni mi sposo...noi ci sposeremo il prossimo anno (si spera, visto che aspetto la proposta) ma già mi sembra un eternità Smiley cry
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2023 o hai sbagliato data????
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7anni? Wow..... Perché così tanto tempo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2023 è un pò troppo prematuro secondo me!.. può succedere di tutto ...io mi sposo nel 2017 ma abbiamo deciso a dicembre 2015 di sposarci.... comunque tanti auguri Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.....dai commenti vedo che non è uno scherzo......io impazzirei a progettare ed attendere da ora a 7 anni!! Già tre mesi mi sembrano un'eternità!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sn un po' d anni cmq tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto con Fm da 13anni.avevamo messo una data con tanto anticipo..poi semi dimenticata, per le necessità della vita. Mia madre si è ammalata, non trovavo lavoro..quel giorno è arrivato ed è passato.un buco, un buco in pancia. Sapevo essere impossibile. Quel giorno ho pianto 21 ore. Oggi son a -18 giorni. È tutto perfetto e pronto. Ma QUEL giorno mancato è sempre nel cuore..
    • Rispondi
  • A
    alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frequentando ancora l'università e senza un lavoro, a meno che non andassimo a vivere in una capanna nel terrazzo di mia nonna, con un ricevimento a latte e gallette.... No, non credo si possa anticipare! Poi si cedra, questo matrimonio potrà tenersi tra 7 anni, così come tra 12 tra 20 o mai. Si vedrà, come ho già detto in tutti i commenti è una proposta buttata così, non sto organizzando ancora nulla, ovviamente
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia va bene 3 anni prima, ma 7 sono decisamente troppi per fare progetti...è ancora troppo presto per pensarci, cambiano tantissime cose on 7 anni. Se hai tanto desiderio non potete anticipare?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 anni son tanti... Cambiano tantr cose.. Quando sarà il momento farai ciò che c'é da fare... Noi l'abbiamo deciso a febbraio 2014 ed a settembre 2014 ci siamo sposati.. Non serve tutto questo tempo per decidere e preparare
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avere dei progetti futuri diciamo che è molto stimolante...fai bene a sognare ed immaginare il vostro futuro insieme..poi magari realizzerete anche prima!

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2016 Potenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai commenti capisco che sei una sognatrice incallita...e rimani cosi!è giusto sognare e aiugurarsi il meglio per la propria vita..poi se tutto andrà bene può darsi che sarà l'anno prossimo,o tra due anni!e te lo auguro! però resta anche ancorata a terra e pensa anche che di tempo ne passerà un'enormità..cambiarete voi e le vostre vite,tutto! siì sognatrice ma consapevole che tutto potrebbe succedere..per non rimanere ferita! fai bene a pensare a piccoli passi..superare gli esami,iniziare a convivere magari..un lavoro e una casa..il resto viene naurale e da se...auguri di cuore!

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Felice per te...Goditi a pieno questo momento...I preparati, tutto...Perché ce lo meritiamo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Con queste parole mi hai incitata! Ero molto demoralizzata tra studio,lavoro e matrimonio! Ma suuuu gli ultimi sforzi con lo studio e anche qst passerà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, io sono a meno 31 e non ho ancora i fiori !!!!!! Mi dico" ma c'è un mese ancora !!!"
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la promotrice del " che male c'è se mi sposo tra due anni?!".... Ecco, però 7 anni sono davvero tanti!!!!! Però, vero anche che ognuno ha i suoi tempi e soprattutto sa le sue risorse ... Dunque tantissimi auguri per un futuro meraviglioso!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione