Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Agosto 2025 Salerno

Mi sposo il 2014 e non ho iniziato i preparativi, sono in ritardo?

Natalia, il 4 Settembre 2012 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, mi sposo a giugno del 2014, vorrei sapere se deve già iniziare con la ricerca della location e bloccare la data in chiesa....

11 Risposte

Ultime attività da Fedefuturasposina, il 5 Settembre 2012 alle 09:42
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Fedefuturasposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunqu puoi girare facendoti un'idea su quello che vorresti!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Fedefuturasposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo anche io dovrei sposarmi a giugno 2014,ma non è confermata la data xhè dipenderà molto dalla casa...

Non si esclude che può slittare nel 2015...più che altro ieri ci hanno accettato la proposta x la casa,ora dobbiamo vedere x l'approvazione del mutuo....

Vediamo un attimo!

• Rispondi
  • N
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei un matrimonio elegante, di sera e sul mare

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh magari per la location e la chiesa puoi girare per il resto è presto io mi sposo a giugno 2013 e ancora sono ferma pensa te

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia, benvenuta! Io ho organizzato tutto in 6 mesi, quindi dal mio punto di vista più che in ritardo sei in anticipo :-)

Secondo me ti conviene al momento fissare solo locatin e Chiesa, poi poco per volta iniziare a raccogliere i vari preventivi: fotografo, parrucchiere, fiorista, ecc.. Ma decidete con calma: avete tanto tempo per fare tutto senza fretta :-)

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano quasi 2 anni -.-''

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima!!! Non ti preoccupare, non sei in ritardo per niente!

Di solito il matrimonio si prepara in un annetto! Che tipo di nozze vorresti?

• Rispondi
  • N
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia come ti hanno detto le altre non sei in ritardo...anzi ottima tempistica! Prenota subito la chiesa, informati per il corso prematrimoniale e fatti un'idea della location che vorreste, prenotarla prima non fa male anzi..decisamente meglio! Poi dopo la location gira un pò internet e vedi se nella tua zona ci sono saloni della sposa...andateci vi si aprirà un mondo fantastico. Quanto mi manca organizzare il matrimonio... Buoni preparativi!

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anch'io mi sposerò nel 2014! Io sto iniziando a raccogliere le idee nel frattempo! Potresti già iniziare il giro delle location per decidere quali ti interessano di più e potresti informarti sulla chiesa. Sono tutte cose che, se farai adesso, ti lasceranno più libertà in futuro e a un anno dal matrimonio, quando sarai piena di lavoro da fare avrai già fatto alcune cose e ti sarai tolta qualche pensiero. Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non sei in ritardo... Prova però comunque ad andare in Chiesa per assicurarti che la data scelta sia libera, soprattutto se volete proprio quella data...e per la location dipende, se è una meta molto ambita, ti consiglio anche li di provare a sentire!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione