Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Mi sto demoralizzando sempre di piu

Martina, il 3 Giugno 2016 alle 11:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze sono anni ormai che vedo nessuna soluzione di avere un figlio e dopo un aborto spontaneo e una cura di un anno intensiva ho avuto solo schiaffi morali sono tristissima non vedo più una fine oggi una ragazza che conosco più giovane di me aspetta un bimbo!!! Sono felice per lei ci mancherebbe, ma nello stesso momento muoio dentro ho bisogno di sfogarmi!! Di parlare con qualcuno !! Non mene va bene una !!! Vorrei solo rispondere male a tutti ! Xke tutti quelli che ho intorno non capiscano il problema è giudicano parlando a vanvera !!! Sono una persona che ho sempre sopportato tanto , ma non cela faccio più risponderei male a tutti!! Eppoi mi metto anche a piangere!. Non ci siamo....

8 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 7 Giugno 2016 alle 07:50
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro davvero..cmq fai ttt gli esami possibile e pure al tuo marito..cosi se sai ke ttt e due siete apposto sei anke piu tranquilla..fai fare lo spermiogramma a tuo marito..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei con tutti gli esami possibili da fare... Chiederei consiglio al ginecologo ... Nn perdere mai la speranza!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chi ci è passato come te può capirti fino in fondo... L'unico consiglio che mi sento di darti è di parlare bene con il tuo fm e decidere insieme fino s dove siete disposti a spingervi X avere un bambino, in termini medici economici ed emotivi ... Dopo di che con le idee un po' più chiare trovate la vostra strada ed una persona di fiducia che vi aiuti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, non disperare, vedrai che arriverà. Comincia a farti seguire da un ginecologo, magari hai una sciocchezza tipo una piaghetta e non lo sai. In becco alla cicogna!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che non possa capitarmi mai!!! Ho parlato con il mio fm per andare da una ginecologa x iniziare i controlli ,però ho paura perché sono procedure lunghe dispendiose e dolorose . non siamo certi che si possa arrivare a un qualcosa.... Il pensiero c'è la strada è lunga e in salita
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che nel mio futuro ci sia uno spiraglio di luce come alla tua amica !!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev essere molto difficile x fortuna nn ci sn passata ma ho due persone a me care che hanno vissuto anni ad aspettare e sperare. Ogni volta che vedevano un pancione il loro volto si velava di tristezza... Ma dopo anni di attesa a vuoto per una e due aborti x l altra oggi sono felici una con una bimba bellissima e l altra col pancione. Sembrava quasi impossibile.... Loro nn hanno mai perso la speranza..nn farlo neanche tu! Forza!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..so perfettamente come puoi sentirti perche c'è passata la mia migliore amica proprio cm te dopo 2 anni è riuscita ad avere un figlio..e nel mezzo c è stato un aborto tanto doloroso x lei..ora è molto felice ha un bimbo di 2 anni.. cmq ti volevo dire nn perdere mai le speranze e magari qnd meno te lo aspetti vedrai un bel test positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione