Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina84
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Nell'intimo... di una sposa

Sposina84, il 26 Novembre 2014 alle 10:50 Pubblicato in Nozze Lazio 0 28

Ciao sposine!

dopo la grande fatica dell'acquisto abito è sorto immediatamente il dubbio: e adesso che ci metto sotto? Sapete darmi consigli sull'intimo da indossare? e dove acquistare del buon intimo a prezzi normali? Il mio abito è senza spalline quindi non posso usare le bretelline...

Che esperienza avete avuto? Ditemi ditemi Smiley catface

28 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Novembre 2014 alle 07:15
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che li hanno alle orme e al globo
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhmm..ho in programma un giro a Milano..puoi dirmi dove?
    Se va male Provo cercarlo qua da me altrimenti proveró on line.
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tipo di reggiseno è imbottito e tiene su perfettamente e soprattutto non si muove lo trovi in tutti i grandi distrubutori di abbigliamento io posso indirizzarti su milano altrimenti lo trovi su ebay
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, è quello che avevo pensato. Quando arriva l abito mi chiameranno perché bisogna fare delle modifiche personalizzate e ne approfitto per chiedere se si può fare. Se mi dicono di si,compro il wonderbra direttamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma prova a prenderne uno e te lo fai cucire dall'interno. ..ovviamente dovranno "romperlo" e quindi tagliare sia spalline che fascia, dovranno lasciare solo la coppa...secondo me si può fare, prova a chiedere
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la prima prova devo avere un reggiseno imbottito,che le tenga sù e senza bretelle..questo andrebbe bene..credo.
    Dove lo hai trovato?negozio loveble?grayie,
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!! Io ci riesco solo cn i push push up di yamamay, e ora mi sento persa senza di loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiii vedrai che riuscitanno per un giorno a farci arrivare a una terza!!!!! Nel mio caso mi accontenterei anche di una seconda abbondante! !! Ahahahah
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto che avrebbero messo due coppe rinforzate,ma io vorrei qcs effetto push up....vedrò quando arriva il vestito.. Spero bene...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pizza questo seno piccolo!! E io sono anche alta 1.81cm quindi son proprio una tavola da surf assolutamente alla schiena scoperta non ho rinunciato neanche io....però prova a parlare con la commesaa dell'atelier magari le viene in mente qualcosa a lei facendo un piccolo rinforzo Smiley winking a me quando ho provato il mio abito è stata la prima cosa che mi ha detto Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per via del mio abito nn potevo comprare un intimo con pizzo e cuciture per il reggiseno quindi ho preso un wonderbra senza spalline invece per il sotto un po di pizzo c è e l ho preso della si è lei in tutto ho speso nemmeno 50 euro t metto le foto, la vestibilità del reggiseno è meravoglisa

Nell'intimo... di una sposa - 1

Nell'intimo... di una sposa - 2
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho comprato da yamamay semplice bianco il reggiseno push up con le spalline che si tolgono e lo scollo a cuore profondo e le mutande fatte a brasiliana con il dietro in pizzo

• Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CONSIGLIO: se indossi l'auto reggente anche se ha il silicone interno metti il reggi calze! Io non l'ho messo e mi scivolavano spesso le calze e dovevo farmele alzare! Anche se le acquisti di ottima marca scivolavano! È stata una rottura! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stessa mia situazione. Seno piccolo e schiena scoperta. Io avevo pensato di portare in atelier dei pesciolini o no saprei cs. Ho paura di sembrare piatta.ma la bellezza della schiena scoperta è stata irrinunciabile!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x esperienza direi che yamamay è la risposta a tutto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni anno yamamay fa la serie sposa, prezzi ottimi e ottima qualita', io due anni fa comprai il balconcino imbottito in seta, non ha fatto una grinza
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È un reggiseno a fascia con delle manine interne che sostengono. Avevo provato anche io quello di intimissimi, ma con il wonderbra mi son trovata meglio. il prezzo è sui 35 euro, niente di tragico insomma!

• Rispondi
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è il Wonderbra con le manine? ??
    Una mia amica mi ha detto de la perla ma ho visto i prezzi e non voglio spenderli...meglio per le scarpe allora...
    ne ho uno usato per un altro vestito di intimissimi con le fascette di silicone ai bordi che ho usato durante le prove che non è molto comodo.segna sul torace e fa mancare l'aria...
    A parte i Brand famosi conoscete qualche negozio a Roma che vende intimo buono?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito senza bretelline e 5 di seno... reggiseno wonderbra con le "manine", fantastico! Per il sotto nessun problema l'abito è ampio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io appena ho scelto il vestito ho chiesto alla commessa come orientarmi sull'intimo e avendo un vestito con il corpetto l'avorato posso mettere anche un reggiseno di pizzo ed essendo ampio anche per slip o culotte posso mettere quello che voglio e come colore mi ha consigliato il bianco!penso dipenda dall'abito comuqnue se il tuo abito è senza spalline resterei su un reggiseno a fascia!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart Io non avrò il reggiseno... La sarta mi ha inserito un reggiseno interno e devo dire che è comodissimo...devo solo cercare la parte sotto che però mi vuole,regalare fm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal vestito...io non porterò il reggiseno perchè il vestito è molto scollato dietro e il vestito ha delle coppe inserite tra la fodera e il vestito, per gli slip ne dovrò scegliere tra quelli senza cuciture altrimenti si vedono...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposina84 Smiley smile io proprio la settimana scorsa ho acquistato l'intimo per la prima notte!!!! volevo prendere anche quello da mettere sotto l'abito ma la signora dell'atelier mi ha detto di aspettare, soprattutto per il reggiseno (il vestito dietro è aperto e il reggiseno non ci si può proprio mettere) Premetto che ho un seno molto piccolo e già quando scelsi l'abito mi disse che lo avrebbe un pò "aumentato". Per lo slip credo ne prenderò uno molto semplice e soprattutto comodo!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di far cucire le coppe in silicone nel bustino dell'abito, sempre se non hai un seno molto abbondante enon necessiti di grande sostegno. Per la parte di sotto, io avevo optato per uno slip color carne e senza cuciture...odio i pizzi e i ricami, quel giorno colevo stare comoda e in effetti non li ho proprio sentiti...io poi ho anche usato le calze, non so se ti interessa: ho preso le calze color avorio 6 den autoreggenti...come non averle addosso tanto sono sottili...

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Io potrò indossare biancheria color carne (brasiliana tagliata a laser e reggiseno senza schiena con del silicone,l'ho trovato da yamamhai è uscito da poco) probabilmente non potrò indossare nemmeno la giarrettierà che metterò forse all'ultimo...ma dato che non volevo rinunciare a essere sexy quella sera ho deciso che comprerò qualcosa tipo completino più baby doll o similari in negozi normali (anche intimissimi,yamamhai,lepel ecc) a cui ho dato un occhio hanno cose carine a prezzi accessibili.Dopotutto sempre mutandine sono.....ho provato a guardare qlc sul sito di La Perla....sono scappata perchè per me è un'assurdità!!!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo lo slip perché il reggiseno è cucito nell'abito!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio da intimissimi ha dei bei completini mia sorella la lo trovó e si trovò benissimo, sicuramente andrò anche io da intimissimiSmiley smile
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avendo un vestito con scollo a cuore e aderente dovevo prendere della biancheria color carne senza cuciture o ricami, ho preso tutto da Yamamay, reggiseno iperimbottito a balconcino e slip con taglio al laser per farli rimanere morbidi sui fianchi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa