Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatina
Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo

News curiose della settimana

Tatina, il 20 Febbraio 2013 alle 14:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24

Buon pomeriggio donzelle..

in questi giorni mi sono imbattuta in un paio di notizie curiose circa la vita di coppia e ho pensato a voi!!!

la prima non poteva non arrivare dagli americani:g li studiosi dell’Università della California hanno edito sul Journal of Psychophysiology uno studio che hanno condotto su un campione di 32 coppie di amanti, scoprendo che due sposi hanno il battito sincrono.

Con tanto di prove scientifiche (???) a comprovare la validità dello studio. Scientificamente dimostrato o meno la cosa mi ha fatto sorridere soprattutto quando penso che il più delle volte mi addormento abbracciata al mio lui sentendo il suo battito cardiaco...

la seconda notizia che ha destato la mia curiosità è stata la proposta di sbiancamento dei denti per le future sposine...l'attesa in sala d'aspetto dal dentista offre molte opportunità Smiley winking .

Ebbene da quanto letto sembra che l'aspetto che le future sposine stanno valutando attentamente è lo sbiancamento dei denti per avere un sorriso smagliante ed abbagliante il giorno del matrimonio!!!

Domanda quante di voi hanno pensato di rivolgersi dal dentista per questo trattamento???io onestamente non ci avevo pensato....e leggerlo sulla rivista non prettamente matrimoniale dal dentista ha fatto sorgere il dubbio sbiancamento o non sbiancamento????

24 Risposte

Ultime attività da Marly, il 21 Febbraio 2013 alle 16:51
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima notizia mi fa sorridere, più che altro perché noto che ormai c'è la necessità di dimostrare scientificamente praticamente ogni cosa! Siamo diventati tutti agnostici?? Smiley winking

Per quanto riguarda lo sbiancamento dei denti direi che non lo farò. Andrò per la solita pulizia dei denti, che odio con tutta me stessa ma che devo fare almeno una volta all'anno!

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Bg?

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molti dentisti lo sconsigliano perchè rovina lo smalto dei denti,e se lo dicono loro un fonto di verità c'è..io non lo farei..

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm l'ha fatto 1 paio di settimane fa, io farò la pulizia xkè ho i denti molto bianchi e sani dato che non fumo, non bevo nemmeno il vaffè

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un coupon x pulizia e sbiancamento a led

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di fare una pulizia dei denti, è più che sufficiente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Marco volevamo farlo ma alla fine abbiamo fatto solo la pulizia dei denti...perchè visto che lui ha un paio di cariette in bocca, non si può fare...quindi abbiamo comprato due coupon da 15 euro e abbiamo fatto la pulizia dei denti!Smiley smile

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha beh io lo sbiancamento lo faccio di sicuro! Sono 2 annetti che mi sembra (e dico mi sembra perchè tutti negano! boh) che un dente mi si sia scurito. L'ho gia fatto l'anno scorso, solo su quel dente, e ha funzionato. Ora è tornato di nuovo un pò scuro e lo rifarò.. Ho sofferto 3 anni con l'apparecchio per avere denti perfetti quindi sono abbastanza fissata!

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hmm....beh si può provare...al massimo chiedo quanto costa al mio dentista e vediamo...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yes....meglio se gomma pane. ovviamente non mi mangiavo poi i filaccetti della gomma Smiley tongue

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gomma???????????????

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'avevo fatto per il matrimonio di mia sorella perchè soffro di dipendenza da estathè e con un dente con lo smalto rotto tutto si infiltra...bello, ma sembravo Ross Geller in una puntata di Friends con i denti talmente fluorescenti che gli si illuminavano al buio. Ergo, per il mio matrimonio ho optato per una tecnica diversa: non potendo smettere di bere estathè perchè è sacro, usavo dentifricio sbiancante, foglie di salvia da strofinare sui denti e (udite udite) la gomma...sìsì signore, avete capito bene. e me la consigliata la mia doctor! una bella cancellata e via...i denti non sono bianchissimi,ma ho ottenuto buoni risultati.

e poi resta sempre il tanto amato photoshop Smiley tongue

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ilaria.........

ehmm no dal dentista c'era solo quella di notizia Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha ok va bene!!!ahahahaha poi c'è anche chi fa lo sbiancamento dell'ano ma quella è un'altra storia aahahahahahahahXD

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Foto prima a dopo please!!! puoi????

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sii...ahahahahah devo farlo il mese prossimo!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihih no, non guardavo Friends, ma è quello l'effetto che vorrei ottenere!Smiley xd

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche perchè non so se ricordi la serie tv friends io mi ricordo della puntata in cui Ross lo ha fatto e spegnendo la luce risultava come una luce nella notte...(ovviamente è esagerato perchè tv...ma sai..)

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, mai fatto, ma voglio provare: ovvio, non proprio a ridosso del d-day, diciamo verso aprile.

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio non che non mi solletichi l'idea...già uso i dentifrici quelli che tendono a sbiancare....e in effetti dei miglioramenti li vedo...

non fumo...non bevo...

ma ai caffè ragazze mea culpa non resisto!!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho gia fatto alcuni anni fa e lo vorrei rifare in vista del matrimonio...ho i denti avorio e non mi piacciono proprio!!!

• Rispondi
  • Tatina
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu hai già fatto lo sbiancamento o sarebbe la prima volta??

perchè mi si è aperto un mondo che non conoscevo...

a parte il classico trattamento da dentista ora c'è chi si mette le faccette...chi addirittura fa più sedute....boh

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, io pensavo già a farmi fare lo sbiancamento: lo ammetto, quella dei denti bianchi che più bianchi non si può è un po' una mia fissa. Non fumo, non bevo caffè né alcolici e sto attenta all'igiene orale, quindi non è che siano gialli, per carità, ma non sono proprio Smiley diamond quindi assolutamente sì allo sbiancamento!

Quanto al battito sincrono, mi viene da ridere: da bravo atleta, il mio f.m. avrà sì e no 60 battiti al minuto, io che sono ansiosa (e un po' è una roba fisiologica) ben che vada ne ho 90, altro che sincronia!Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione