Buon pomeriggio donzelle..
in questi giorni mi sono imbattuta in un paio di notizie curiose circa la vita di coppia e ho pensato a voi!!!
la prima non poteva non arrivare dagli americani:g li studiosi dell’Università della California hanno edito sul Journal of Psychophysiology uno studio che hanno condotto su un campione di 32 coppie di amanti, scoprendo che due sposi hanno il battito sincrono.
Con tanto di prove scientifiche (???) a comprovare la validità dello studio. Scientificamente dimostrato o meno la cosa mi ha fatto sorridere soprattutto quando penso che il più delle volte mi addormento abbracciata al mio lui sentendo il suo battito cardiaco...
la seconda notizia che ha destato la mia curiosità è stata la proposta di sbiancamento dei denti per le future sposine...l'attesa in sala d'aspetto dal dentista offre molte opportunità
.
Ebbene da quanto letto sembra che l'aspetto che le future sposine stanno valutando attentamente è lo sbiancamento dei denti per avere un sorriso smagliante ed abbagliante il giorno del matrimonio!!!
Domanda quante di voi hanno pensato di rivolgersi dal dentista per questo trattamento???io onestamente non ci avevo pensato....e leggerlo sulla rivista non prettamente matrimoniale dal dentista ha fatto sorgere il dubbio sbiancamento o non sbiancamento????
Fotografi garanzie ANFM