Dipende molto anche dal tema e dal nome del tavolo stesso! Io per esempio avevo i nomi delle spiagge palermitane e ho utilizzato una foto fatta da noi della spiaggia con il suo nome sopra posizionate su un nodo marinaro!
Io pensavo di mettere i nomi di vari cioccolati, tipo bacio, Kinder ecc e in ogni tavolo mettere i cioccolati di riferimento.. è carina come idea? Che dite?
Sopra i tavoli metteremo dei dischi sempre in vinile con scritto il nome del gruppo e le persone che ne faranno parte si terrà dritto sul tavolo grazie a un piccolo reggilibro in plastica
Ciao noi faremo il tema musica saranno i nomi di tutti i gruppi musicali che nOi pensiamo che rappresentano le persone sedute al tavolo e saranno realizzati tutti con i dischi o vinile
Il mio tema sarà l'alfabeto dell'amore, quindi ad ogni tavolo un cartoncino piegato con la lettera con la parola abbinata, e all'interno in significato
Io sto pensando di fare dei semplici cavalieri con il nome del tavolo e la spiegazione di quel nome. Infine li decorerò con qualche strass adesivo e qualche altro particolare legato al tema scelto.
Noi abbiamo diviso i tavoli per.. birre tavolo bud, tavolo corona ecc ecc e su ogni tavolo, al centro del centro tavola, c'era la birretta da 33 cl abbinata
Il nostro tema saranno le nostre passioni, cinema e letteratura, la parte sul cinema la svilupperemo nella cerimonia dove faremo suonare le colonne sonore dei nostri film preferiti, la parte letteratura la svilupperemo nel ricevimento dove i tavoli avranno i nomi dei nostri autori preferiti, per i nomi tavoli pensavamo di segnalarli con dei libri come la foto che ho inserito a seguito
Segnatavoli con libri
per ora è solo un'ipotesi vedremo se riusciremo a svilupparla!!!!
Ciao.... Noi forse facciamo i dolci e faremmo una lavagne tra con il nome del dolce e sotto la ricetta...
Super Sposa
Maggio 2015
Trento
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal tema del tuo matrimonio! Il nostro erano le erbe aromatiche, per cui abbiamo fatto un vasetto in vetro con le erbe relative al tavolo e un cartellino legato con lo spago che indicava il nome!