Esatto, finalmente è arrivato il grande giorno ma stamattina ho saputo dai miei che ieri sera la nostra penny (il cane che avevamo da 10 anni) è morta ..una macchina l'ha investita! sono due ore che piango..ho una faccia che sembra un palloncino da gran che ho gli occhi rossi e gonfi..mia mamma e mia sorella sono distrutte..come faccio a godermi questa giornata?!
Mi dispiace tantissimo..immagino come ti senti ho anche io degli animali e so che non è per niente bello perderli. Ti abbraccio e spero riuscirai a goderti un po il giorno del tuo matrimonio anche se avrai in cuore in lacrime!
Oh mamma mia!ke brutta situazione....nn so consolarti xk mi sentirei come te xk pensa ke ho pianto di gioia qnd ho visto da lontano qnd stavo arrivando io la mia cagnona ke aveva il cuscinetto delle fedi.....quindi é un dolore fortissimo solo al pensiero x me se dovrebbe succedere come a te
Tesoroooo ti capisco, xkè anche io ho una cagnolina, però adesso cerca di star tranquilla e goderti a piano la tua festa... stasera quando tutto sarà finito ci penserai... ti siamo vicine io e kaya
Mi dispiace tantissimo!!! Ovviamente avrai il pensiero tutto il giorno, ma forse ti aiuterebbe avere la sua medaglietta con te. Sono sicura che è accanto a te e scodinzola per il tuo grande giorno. Piangi adesso, sfogati. Goditi il tuo matrimonio, e domani avrai tutto il giorno per piangere ancora. Un abbraccio fortissimo
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso permettermi di dirti che potevano evitare di dire proprio il gg del tuo matrimonio...??? Speriamo che stai meglio adesso...!!
Cara Giorgia mi dispiace un sacco x la tua cagnolina...immagino come ti senti...penso che i tuoi potevano evitare di dirtelo ma cmq pensa a lei nei bei momenti...lei avrebbe voluto vederti sorridere oggi quindi fatto forza e goditi la tua giornata auguri!!
Mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina, so cosa significa perdere il proprio cane ed è devastante, ma pensa che lei ti vorrebbe felice in questo grande giorno! !
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo...mi dispiace tantissimo per la tua cucciolona...cerca comunque di non pensarci almeno per oggi...vedrai che con tutte le cose di oggi non ci penserai più di tanto...temi piuttosto stasera a cose finite perché è possibile che tu possa crollare un po'.
Sposa Precisa
Giugno 2016
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo ke cosa brutta in questo giorno l unica cosa ke posso dirti e ke cerca di goderti il tuo giorno xke non lo potrai vivere una seconda volta e cmq anke se un cane penso ke ne sarebbe felice saperti felice il giorno dl tuo matronio mi viene da piangere a pensarlo xke ank io ho un cane ke adoro e la mia bimba auguroni
Amore mi dispiace tanto capisco fino in fondo il tuo dolore e capisco quanto sia dura sono come compagni di vita sempre devoti a noi ma ti posso assicurare che adesso sta bene che adesso ha trovato la pace e che mentre camminerai all'altare sarà lì con te a scodinzolare! Ricordati loro non ci abbandonano mai nemmeno quando se ne vanno per sempre!! Un abbraccio grandissimo e auguri per il tuo grande giorno!!!
Ti abbraccio forte, pensa che la tua cagnolina ti vorrebbe sorridente e cerca di goderti questa giornata perché è unica..che sfiga comunque, mi dispiace tanto per te
Cara! Fai tanti bei respiri lunghi e pensa ai bei momenti trascorsi con lei! Goditi questo giorno e portala con te nel tuo cuore! Un abbraccio! Forza cara forza!
Perché mi preparo a sa loro e me ne sarei accorta che mancava..
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci credo che tristezza.. ti capisco tanto, spero che tra preparativi e tutto il resto riesca a distrarti e goderti il vostro matrimonio... fatti forza
Mi spiace un sacco!prova a pensare ai bei momenti insieme e basta.devi goderti la tua giornata.mettiti del ghiaccio sugli occhi x farli sgonfiare e pensa solo al matrimonio vedrai che andrà bene
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace per il cane,ma perché te lo hanno detto??? Potevano aspettare domani.
Cerca di goderti questa giornata e come dicono le altre...piangerai domani! Lei sarà felice per te!
Sposa Master
Settembre 2016
Perugia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non potevano dirtelo domani? Mamma mia che brutta cosa cerca di non pensarci oggi, altrimenti in futuro oltre a stare male per là cagnolino avrai pure rimpianti per non esserti goduta il giorno del matrimonio! Un abbraccio, è fatto forza! Oggi è il giorno più bello della tua vita! Domani piangerai ma non oggi
Ti capisco il mio cane è morto a gennaio ed è stato un dispiacere enorme dopo 16 anni insieme..però è il tuo giorno!Asciugati gli occhi,la tua cagnolina ti vorrebbe felice!
Come ti capisco!!! È normale che ci pensiiii!! A me la mia cagnolona a è morta una ventina di giorni fa e sto ancora malissimo al pensiero!!! L'unica cosa è pensare ai bei momenti passati insieme e a tutti l'affetto che ti ha dato!! Tanti auguriiiiii cerca di distrarti
Mi dispiace tantissimo conosco il dolore che si prova.... prova magari a non pensarci anche se so che è fldifficile.. mi dispiace ma tanti auguri per questo Giorno !!!!