Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna

Oggi mi sposo ma..

Giorgia, il 21 Maggio 2016 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 59
Esatto, finalmente è arrivato il grande giorno ma stamattina ho saputo dai miei che ieri sera la nostra penny (il cane che avevamo da 10 anni) è morta ..una macchina l'ha investita! Smiley cry sono due ore che piango..ho una faccia che sembra un palloncino da gran che ho gli occhi rossi e gonfi..mia mamma e mia sorella sono distrutte..come faccio a godermi questa giornata?! Smiley cry

59 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 21 Maggio 2016 alle 17:42
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia mi spiace tantissimo . Io ho due cani e so quanto sono parte integrante della famiglia . Fatti forza !!
    • Rispondi
  • Del Mistero
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Bari
    Del Mistero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo..immagino come ti senti ho anche io degli animali e so che non è per niente bello perderli. Ti abbraccio e spero riuscirai a goderti un po il giorno del tuo matrimonio anche se avrai in cuore in lacrime!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio mi dispiace tantissimo!!!!

• Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia!ke brutta situazione....nn so consolarti xk mi sentirei come te xk pensa ke ho pianto di gioia qnd ho visto da lontano qnd stavo arrivando io la mia cagnona ke aveva il cuscinetto delle fedi.....quindi é un dolore fortissimo solo al pensiero x me se dovrebbe succedere come a te
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace gioia... xò non piangerei più lei non vorrebbe vederti triste....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai giorgia so che è difficile ma cerca di superare questo lutto con il sorriso di tuo marito che ti aspetta! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooo ti capisco, xkè anche io ho una cagnolina, però adesso cerca di star tranquilla e goderti a piano la tua festa... stasera quando tutto sarà finito ci penserai... ti siamo vicine io e kaya Smiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, cerca di pensare a tutti i bei momenti passati insieme, un angioletto è tornato in cielo!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!!Smiley cry Ovviamente avrai il pensiero tutto il giorno, ma forse ti aiuterebbe avere la sua medaglietta con te. Sono sicura che è accanto a te e scodinzola per il tuo grande giorno. Piangi adesso, sfogati. Goditi il tuo matrimonio, e domani avrai tutto il giorno per piangere ancora. Un abbraccio fortissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso permettermi di dirti che potevano evitare di dire proprio il gg del tuo matrimonio...??? Speriamo che stai meglio adesso...!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giorgia mi dispiace un sacco x la tua cagnolina...immagino come ti senti...penso che i tuoi potevano evitare di dirtelo ma cmq pensa a lei nei bei momenti...lei avrebbe voluto vederti sorridere oggi quindi fatto forza e goditi la tua giornata auguri!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina, so cosa significa perdere il proprio cane ed è devastante, ma pensa che lei ti vorrebbe felice in questo grande giorno! !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo...mi dispiace tantissimo per la tua cucciolona...cerca comunque di non pensarci almeno per oggi...vedrai che con tutte le cose di oggi non ci penserai più di tanto...temi piuttosto stasera a cose finite perché è possibile che tu possa crollare un po'.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ke cosa brutta in questo giorno l unica cosa ke posso dirti e ke cerca di goderti il tuo giorno xke non lo potrai vivere una seconda volta e cmq anke se un cane penso ke ne sarebbe felice saperti felice il giorno dl tuo matronio mi viene da piangere a pensarlo xke ank io ho un cane ke adoro e la mia bimba auguroni
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo m dsp un sacco
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore mi dispiace tanto capisco fino in fondo il tuo dolore e capisco quanto sia dura sono come compagni di vita sempre devoti a noi ma ti posso assicurare che adesso sta bene che adesso ha trovato la pace e che mentre camminerai all'altare sarà lì con te a scodinzolare! Ricordati loro non ci abbandonano mai nemmeno quando se ne vanno per sempre!! Un abbraccio grandissimo e auguri per il tuo grande giorno!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bologna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, pensa che la tua cagnolina ti vorrebbe sorridente e cerca di goderti questa giornata perché è unica..che sfiga comunque, mi dispiace tanto per te
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Fai tanti bei respiri lunghi e pensa ai bei momenti trascorsi con lei! Goditi questo giorno e portala con te nel tuo cuore! Un abbraccio! Forza cara forza!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi preparo a sa loro e me ne sarei accorta che mancava..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi preparo a sa loro e me ne sarei accorta che mancava..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo che tristezza.. ti capisco tanto, spero che tra preparativi e tutto il resto riesca a distrarti e goderti il vostro matrimonio... fatti forza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che e con voi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Superglo
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace un sacco!prova a pensare ai bei momenti insieme e basta.devi goderti la tua giornata.mettiti del ghiaccio sugli occhi x farli sgonfiare e pensa solo al matrimonio vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il cane,ma perché te lo hanno detto??? Potevano aspettare domani.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giorgia! Oggi è la tua giornata!!! La tua cagnolina ti vorrebbe sorridente!!! E li con te e lo sarà tutta la giornata!!!! Un abbraccio!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di goderti questa giornata e come dicono le altre...piangerai domani! Lei sarà felice per te!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non potevano dirtelo domani? Mamma mia che brutta cosa Smiley sad cerca di non pensarci oggi, altrimenti in futuro oltre a stare male per là cagnolino avrai pure rimpianti per non esserti goduta il giorno del matrimonio! Un abbraccio, è fatto forza! Oggi è il giorno più bello della tua vita! Domani piangerai ma non oggi Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco il mio cane è morto a gennaio ed è stato un dispiacere enorme dopo 16 anni insieme..però è il tuo giorno!Asciugati gli occhi,la tua cagnolina ti vorrebbe felice!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco!!! È normale che ci pensiiii!! A me la mia cagnolona a è morta una ventina di giorni fa e sto ancora malissimo al pensiero!!! L'unica cosa è pensare ai bei momenti passati insieme e a tutti l'affetto che ti ha dato!! Tanti auguriiiiii cerca di distrarti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come disse Rossella, non posso pensarci oggi ci penserò domani... La mia è mancata due me detto fa a 16 anni! Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo conosco il dolore che si prova.... prova magari a non pensarci anche se so che è fldifficile.. mi dispiace ma tanti auguri per questo Giorno !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione