Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Orario Chiesa 🤕🤕

Lima_23Ril@0, il 23 Maggio 2018 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno Sposine e Sposini...
Domanda !!!!! Io sono andata a parlare con il prete per la data del matrimonio e info per corso di cresima e prematrimoniale adesso Lui ha scritto alle 10:00 quindi mi sposo alle 10:00 perché siccome vorrei bloccare anche fioraio e truccatrice e fotografo se non so bene gli orari come mi organizzo ?? Cmq se sposassi alle 11 lo stesso dovrei svegliarmi presto per foto e trucco??? Grazie 😄😄😄

17 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 23 Maggio 2018 alle 20:26
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 12, ma calcola uscirò di casa una mezz’oretta prima.. il fotografo verrà alle 9 da me e trucco e parrucco vengono due ore prima del fotografo, quindi mi dovrò svegliare all’alba.. sempre se dormirò 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo alle 10 e vado da parrucchiere e truccatrice alle 7. Alle 9 mi vestirò
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più a portata di così la Chiesa ....😎
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Beauty 🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bloccato alle 10.30 devi organizzare tutto per non fare ritardo per la chiesa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo proprio alla 10.00 e la make up artist arriverà alle 7.15, parrucchiera alle 8 insieme al fotografo (non voglio foto senza trucco 😂😂) in 3 ore di preparazione ce la facciamo alla grande e per di più io arriverò in chiesa a piedi perché devo solo girare l’angolo 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Cosenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 11 ma il santuario e a 45 minuti di distanza ...i miei incubi non sono x l orario e x svegliarmi presto ma relativi a possibili incidenti nebbia etc...sto diventando paranoica..anche xké la sono molto rigidi e gia ci hanno detto di essere puntuali
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 😂😂 ma nemmeno dormirai quella notte presa dall emozione 😍
    • Rispondi
  • L
    Lima_23Ril@0 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la truccatrice ancora sto in trattativa ahaha perché mi ha dato la prova trucco a Luglio ma giustamente per bloccarla devo pagare il 50% del costo del pacchetto senza provare il trucco 😓😓😓 perché qui a Napoli è un delirio per organizzare un matrimonio !!!!! Il parrucchiere non ne ho la più pallida idea Ahahahahahah cioè non so a ho rivolgermi 🤕🤕🤕 vabbè comunque pensavo fosse più semplice invece già mi è passata la voglia ahahaha mo delego tutto ahahah grazie 😄😄
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Napoli si prenota sempre con netto anticipo e preferisco fare le cose con calma. Hai fatto benissimo a prenotare.

• Rispondi
  • L
    Lima_23Ril@0 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio il mio incubo svegliarmi presto ahaha ma guarda io penso che non dormirò neanche io ahahaha grazie 😄😄
    • Rispondi
  • L
    Lima_23Ril@0 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh il fotografo che ho scelto è un amico di FM quindi ha tipo 2 collaboratori che vanno da FM e Lui viene da me con altre sue persone ok perfetto mamma mia mi sale l’ansia anche se è settembre 2019 qui sembrano tt già impegnati per altri matrimoni cioè pensavo mi fosse altamente anticipata invece mi dicono che sto a tempo limite
    • Rispondi
  • L
    Lima_23Ril@0 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto quindi effettivamente qualsiasi orario sia 10/10:30/11 comunque dovrei svegliarmi presto 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • L
    Lima_23Ril@0 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto quindi mi sto facendo dei problemi inutili 😍💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prestissimo! Io mi sposerò alle 11 e la parrucchiera arriva allle 6,30!!! Da una parte preferisco perchè so gia che non dormiró per niente!!😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me il parroco ha scritto alle 10 anche se credo che gli farò spostare alle 10.30. La truccatrice vorrebbe venire per le 5.00 Smiley xd

Per il fotografo sono fortunata perché essendo padre e figlio, uno verrà da me e l'altro da FM, quindi per le 8 circa.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo alle 11 e calcola che la truccatrice verrà alle 6 , la parrucchiera alle 7,30/8 🙈 e il fotografo verso le 7,30/8 dallo sposo e verso le 8,30/9 da me 😅 quindi si, ti dovrai svegliare presto 🙈🙈😆
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che io mi sono sposata alle 15.30 e lo stesso mi sono dovuta svegliare alle 8.00 per prepararmi in quanto la truccatrice e arrivata alle 10.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa